Complimenti x il fisico e x la tazza del cesso alzata![]()
![]()
![]()
Sei migliorato tantissimo e hai 1 fisico invidiato dal 90% della popolazione italiana!!!!!
Complimenti x il fisico e x la tazza del cesso alzata![]()
![]()
![]()
Sei migliorato tantissimo e hai 1 fisico invidiato dal 90% della popolazione italiana!!!!!
Grazie ancora a tutti![]()
Allora riassumo brevemente la mia dieta attuale
MATTINA: 2 mele + 40 gr circa di avena + 1 scatoletta tonno al naturale o bresaola (o 30 gr di proteine in polvere)
PRANZO: 100 gr di pasta molto spesso con 50 gr circa di legumi + 150 gr di carne bianca o pesce + 200 gr insalata
30 MINUTI PRIMA DELL'ALLENAMENTO: 1-2 mele
PRIMA ALLENAMENTO: 5 gr amminoacidi ramificati + 2 gr glutammina
META' ALLENAMENTO: 5 gr amminoacidi ramificati + 2 gr glutammina + 1 mela
DOPO ALLENAMENTO: 2 banane + 5 gr amminoacidi ramificati + 2 gr glutammina
1 ORA DOPO ALLENAMENTO: 30 gr circa di proteine (di solito mangio bresaola o tonno al naturale anche se spesso prendo direttamente le proteine in polvere) + 1 mela
CENA: 100 gr di legumi + 150 gr carne bianca o pesce + 200 gr insalata (se non ci sono i legumi opto per 1-2 frutti)
PRENANNA: 1 mela + 30 gr circa di proteine (ultimamente sto sempre prendendo proteine in polvere ma capita di mangiare anche tonno al naturale)
Bevo circa 6-7 litri di acqua al giorno
durante l'allenamento bevo 2 litri di acqua con il polase
uso pochissimo sale (solo nella pasta)
So che dovrei mangiare anche a metà mattina... non ho la possibilità per studio/lavoro
Credo di aver detto tutto
Per quanto riguarda l'allenamento.. beh ho notato migliori risultati con un allenamento di 4 giorni distribuito così:
Petto tricipiti
Gambe
Deltoidi
Dorso Bicipiti
quando mi alleno 5 volte inserisco un altro giorno per le braccia
ho provato ad allenarmi 6 volte per un mese ma non mi ha entusiasmato
dividevo anche le gambe in quadricipiti e femorali (causa carenza al femorale)
mizzica quanta diffidenzaOriginariamente Scritto da CAP
... mi associo
![]()
Bel fisico, ha dei bei pettorali
e anche la schiena è ottima!
bè tecnica di allenamento ? sicuro natural eheh
Non sei al 12% ma, direi, al 7%. La seconda foto, fatta con uno sfondo orrendo anche se con l'illuminazione radente, ti rende un tiraggio spaventoso. Io sono intorno all'8-9 e non sono certo così.Originariamente Scritto da trainer
Se tu fossi al 12% non ti si vedrebbero gli addominali.
cmq pensandoci bene hai ragione 12 è troppo
al 12% credo di esserlo adesso
infatti si vede molto la differenza con le foto di febbraio
Cmq lo ripeto :P sono natural anche perchè non è che abbia misure esagerate, anzi!peso anche poco
per quanto riguarda i pettorali invece devo dissentire sul tuo commento vektor
ho un petto largo ma è piattissimostessa cosa per la schiena ^^
che metodo di allenamento usi ? (cedimento ,piramidali etc..)
non ho mai un metodo di allenamento identico
in questo periodo mi sto allenando con set piramidali 5 volte al giorno suddividendo così:
Petto
Deltoidi
Gambe
Braccia
Dorsali
Durante la fase di definizione preferisco usare superset oppure fare serie fino al cedimento al fine di pompare maggiormente il sangue![]()
hey...posti qualche carico? tipo squat - panca - stacco - rematore - lento avanti!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
uso pesi bassissimimi vergogno quasi a scriverli :P
mi limito quasi esclusivamente sulla qualità e sulla velocità del movimento
per esempio faccio squat con bilancere senza multipower e metto al massimo 60-70 kg
se vuoi cmq sapere i pesi che uso li vado a vedere sul diario di allenamento![]()
ti andrebbe di postare l allenamento(anche a grandi linee)che hai fatto da natale 2003 a maggio 2004,son proprio curioso
complimenti impliciti,non credo i sia bisogno di dirlo le foto parlano da sole
in quel periodo non mi sono allenato.. avevo la pubalgia
ero solamente a dieta![]()
scusami ma mi vuoi dire che da marzo a maggio non ti sei allenato?!?e la massa della foto di maggio dove l hai presa?al supermercato?
![]()
Segnalibri