quoto quanto detto ...
abbassa i carbo!! 100g di fette biscottate le mangio io in massa!! ( sono circa 13-14 fette )
quoto quanto detto ...
abbassa i carbo!! 100g di fette biscottate le mangio io in massa!! ( sono circa 13-14 fette )
grazie per i consigli..
allora sono alto ~175cm e come già detto adesso peso 78kg a fine massa.
ho cambiato un poco la dieta, però la colazione nn so proprio come cambiarla. ma la mattina i carbo bisogna anche tagliarni no spero?
penso che è + equilibrata...... anche se un tagli di carbo la sera... azz che fame![]()
![]()
-
COLAZIONE
250g latte 0.1%
100g Fette biscottate
50g Marmellata fit
15g Mandorle
1 Supradin
SPUNTINO
50g pane integrale
25g Fesa pollo / Breasola
1 Mela
PRANZO
100g Pasta / Riso
100g Tonno / Pollo
1 insalata o verdura bollita
10g Olio extravergine d'oliva
SPUNTINO
50g pane integrale
25g Fesa pollo / Breasola
1 Banana
CENA
150g Tonno / Pollo / Salmone / Carne magra manzo o cavallo / 200g Nasello o Gamberi
10g Olio extravergine d'oliva
1 Insalata verde
-> poco sale, ca. 3l di acqua
-
scusa ma stai in massa o in definizione?? quanti carbo...
ho tagliato i carbo la sera e dimezzato i carbo negli spuntini. ancora troppi?![]()
I carbo sono ancora troppi, ma io nn sn daccordo nel prenderli solo pre e post wo, varebbe a dire quasi una dieta metabolica a qst punto e dovresti rivedere tutto il piano alimentare.
Evita le fette biscottate a colazione, se sei in definizione nn ne hai bisogno, usa solo i carbo del latte, e il restante dei carbo dividili per i pasti tranne nella cena e sei a posto![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Togli anche banane/mela negli spuntini, già mangi il pane.
ok grazie per i vostri consigli!
sul piano dell'allenamento, c'è bisogno di cambiare o si può definire cambiando solo l'alimentazione e inserendo 2 sessioni di 30min di cyclette?
adesso mi alleno "da massa", multiarticolari pesanti, 6-8rip.
Segnalibri