curiosità premetto che nn me ne intendo ... ma la sauna è utile per il dimagrimento , per la ritenzione idrica oltre che per l'elliminazione delle tossine?
curiosità premetto che nn me ne intendo ... ma la sauna è utile per il dimagrimento , per la ritenzione idrica oltre che per l'elliminazione delle tossine?
La sauna fa sudare. Con il sudore si eliminano le tossine, non si eliminano i grassi. Dopo è necessario un corretto reintegro di liquidi.
Per la ritenzione idrica direi che la cosa migliore è quella di diminuire drasticamente il sale nei cibi (e questo va bene anche per un miglioramento dei meccanismi di trasporto ematico) e di bere molto.
magari la sauna facesse dimagrire!!
potrei mangiare più zeppole!!
tattos ha già detto tutto
aggiungereri (ma sempre con la sua supervisione)
che sauna=calore=miorilassante=decontrattivo = aiuterebbe in qualche problema osteo-articolare o muscolare
giusto tatt???![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Sull'osteo-articolare, non so.
Sull'aspetto miodecontrattivo, quello che dice Marcaccio è assolutamente corretto.
Oltretutto, la sauna dovrebbe avere effetti anche sul miglioramento qualitativo della pelle, coadiuvando la sua pulizia.
@marcaccio: ma stai scherzando ? Non hai bisogno della supervisione di nessuno. Al limite sono io che potrei aver necessità del tuo patrocinio (si scrive così ?).![]()
più che patrocinio direi assistenza legale, ma ti auguro di non doverne mai avere necessità
ma nella denegata ipotesi contraria noi siamo a completa disposiz!!
non mi hai risposto sulle zeppole pero eh!!![]()
sto ancora ridendo per il tread che hai chiuso in un'altra sezione sul cibo per i pettorali...![]()
sei un grande
Beh, visto che qualche mod ci ha spostato (immagino il buon fifty), nel legittimo esercizio delle sue funzioni, direi che qui si può un filino in più andare in palese e anarco-sovversivo OT
.
Per ciò che riguarda le zeppole, caro Marcaccio, direi che non puoi mangiarre troppe, perché tua figlia nascerebbe con una voglia (non nel senso di macchia, eh) che neanche il latte materno potrebbe soddisfare !!!!![]()
se dovesse prendere da me e le mie voglie di dolce
nascerebbe direttamente una meringa!!!![]()
che se non erro contiene...bianchi d'uovo eh eh![]()
nella sauna da noi ce una locandina sulle proprietà della sauna...ce ne sono 6-7...alcune sono gia state dette...
Malaga, ma che fai gli indovinelli della Settimana Enigmistica (che vanta innumerevoli tentativi di imitazione) ?
Cioè, della serie: "Spigolature" o "Forse non tutti sanno che..." ?![]()
Allora, dicci, siamo tutt'orecchi...pardon, tutt'occhi !
![]()
ma LOL!
No è che non me le ricordo tutte...auauauau.
Mi ricordo quella delle tossine, che fa bene alla pelle, ah è ottima per il sistema respiratorio e in generale immunitario(questo non so perche) e altre che dovrei andare a leggere.
Non vogliatemi male se non ricordo tutto![]()
Segnalibri