Io ho letto su muscle&fitness che il biglietto costa 10€, non 20...???
Io ho letto su muscle&fitness che il biglietto costa 10€, non 20...???
Guarda io sn andato sul sito e ho chiamato al numero "verde" che c'è li, la signora che mi ha risposto oltre ad elencarmi tutte le cose mi ha detto che sn 20€ al giorno e 25€ x tutti e 4 i gg, poi se costan d- tanto d guadagnato![]()
Tra poko c'è anke quella in germania dove dicono faccia paura in tutto, se riuscivo a trovare qualkuno cn cui andare c andavo volentieri
Non è che su M&F c'è qualche sconto?....nel caso Malaga facci sapere che lo prendo!
Io ho letto 10¬ perche ero in edicola ed ho sfogliato M&F quando ho visto una pagina dell'evento...mo ci guardo meglio e faccio sapere!
forse ti confondi... c'è scritto 10.000 euro ma è il premio!Originariamente Scritto da Malaga
š©♂○ߥ ÐØ♀
cavolo a me piacerebbe moltissimo andare !
ma credo che mi sarà impossibile..![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
10000 euroOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
?!
![]()
ma c'è anche "battle of the bicepts" + "lift yourself contest"Originariamente Scritto da trainer
si io ho partecipato a quella di panca piana,secondo posto,non ero neppure iscritto,siccome mancava lo sfidante di quello che poi avrebbe vinto,hanno chiamato qualcuno del pubblico e sono salito ioOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
ma in quei 5 giorni ...... cosa si fa?Originariamente Scritto da trainer
sai dirmi qualcosa di specifico?
š©♂○ߥ ÐØ♀
per i dettagli dai un'okkiata quiOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
www.muscleemotion.com
Segnalibri