minkia, questo thread non l'avevo proprio visto!!!
azzo, nn ti ho nemmeno fatto l'in bocca al lupo! scusa manga!
sono sicuro ti riprenderai presto, sei una roccia. spero di beccarti presto su msn così facciamo 2 chiacchiere.. buona ripresa compà!
minkia, questo thread non l'avevo proprio visto!!!
azzo, nn ti ho nemmeno fatto l'in bocca al lupo! scusa manga!
sono sicuro ti riprenderai presto, sei una roccia. spero di beccarti presto su msn così facciamo 2 chiacchiere.. buona ripresa compà!
caspita!! non lo avevo visto neppure io!! scusa manga!! spero tanto che tu ti riprenda presto! buona fortuna amico!
Riprenditi Al Piu' Presto Amico Ritornerai Piu' In Forma Di Prima Tanti Auguroni![]()
mi associo agli altri(anche se in ritardo).........riprenditi al più presto manga.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Quoto...infatti era un pezzo che non ti vedevo su msn...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
In Cul0 alla balena...![]()
speriamo che non scorreggi![]()
![]()
![]()
La mia non era una battuta...ma come si dice in bocca al lupo, si dice anche cosi, invece del buona fortuna o auguri che da noi(nostra famiglia almeno) porta sfortuna...tutto qui.
Carry, Nel Film Io Me E Irene ,gli Augurano Buona Fortuna Dicendogli:
In Cula La Balena Lui Risponde : Speriamo Che Non Scorreggi![]()
Si quello è comico, qui di comico non ce nulla...
Manga, rinnovo quanto detto, in bocca al lupo e riprenditi il prima possibile!
in bocca al lupo...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
grazie ragazzi
Segnalibri