si hai ragione pensavo di metterli alla fine ma poi ..................
credo che cmq la scelta dei grasi sia una cosa personale, come anche quella dei carbo, ad esempio io ilpane lo elimino completamente mentre un mio amico lo tiene e ha degl'ottimi risultati.................per quello che mi riguarda il rosso dell'uovo ho provato piu olta ad usarlo e mi appesantisce parecchio percio tendo a nn mettercelo anche se mi piace, mentre la frutta secca la trovo ottima ma l'olio e il top ....per me.
Inquanto a legumi come fagioli piselli lenticchie ceci fave sono poiuttosto duri da digerire sopratutto la difficolta si ha nell'assorbimento da parte dell'intestino prorprio causa la presenza di carboidrati, infatti il raffinosio , stachiosio e verbascosio nn vngono resi assimilabili nemmeno dopola cottura, e da qui il problema di gas..........................percio tutto cio che nn e di facile assimilizzazione, personalemtne cerco di evitarlo, poi direi che l'apporto di carboidrati e di circa iol 50% piu o meno e percio nn credo sia una buona scelta, se scelgo un carboidrato ne scelgo uno bello carico, personalemtne m'indirizzo sul riso o sul cous cous, pero anche la pasta potrebbe andare bene...............e un bel po che nn ne mangio ma cmq credo sia un ottima fonte di carbo............spero di essere stato esauriente.h
saluta matt
ichiban
*****************************"
Segnalibri