Re: Re: Re: x 4ca
Originally posted by Satchmo
No di certo, questo non mi sognerei mai di dirlo. Anzi, ho anche precisato che intendevo parlare di atleti che si allenano in un certo modo e bla bla bla... la mia domanda era un'altra, e soprattutto non provenie da una persona che si sente superiore per il "non uso" di anabolizzanti ecc.., quindi non vedo perchè debba suscitare commenti salaci e insulti gratuiti. Il tono era (ed è) pacifico, la mia (lo ripeto) era una domanda, non un'insinuazione. Ma nessuno mi ha risposto.
scusa dove sono e offese?
Scrivere che nn sai di che parli e un'offesa?
nn credo e solo un dato di fatto, ma qual'e il problema?
mica si pretende che uno sia a conoscenza di tutti i fatti.
vedi tu parli di commenti salaci, ma se tu invece di scrivere
:
dai un occhio qui, del resto, al contrario di quello che dici tu, non credo che sia un mistero il fatto che la gente ci lasci la pelle co 'sta roba. .
con tanto di link senza poi scrivere che l'avevi messo anche nel post precedente co tono simile, e se vogliamo equivacare i toni ............... (visto che parli del mio) dicevo se invece di avere questo atteggiomento avessi postato il link e scritto: che mi potete dire di queto racconto?
c'e qualcuno in grado di confermarmi che cio che viene riportato da questo concorrente e attendibile o rispecchia la realta dei fatti?
allora la risposta sarebbe stata bene diversa e nn mi sarei sentito di sottolineare il fatto che confermi poco fondate, ti fai scudo di fatti dei quali IMMAGINI la fondatezza e percio la risposta: nn sai di che parli o meglio di che scrivi viene di conseguenza ma nn credo sia un'offesa ne una rsposta salace.
in piu alla domanda tua, ripeto per l'ennesima volta l;a risposta ti e gia stata data...........ma forse cosi e piu chiaro.................un atleta (uno stesso atleta) che si allena bene, mangia bene, riposa bene, e il suo organismo risponde bene a tutte queste cose, ottiene e oterrebbe cmq un risultato migliore con i faramci, un 4ca con i farmaci invece nn batterebbe cmq un Coleman senza farmaci ma ne,mmeno se 4ca facesse tutto bene e Coleman al 50% e senza farmaci...................insomma credo che cosi sia piu chiaro ma e piu o meno la cosa che avevo c=scritto prima.
pero vedi nemmeno tu nn rispondi al fatto che io ribadisca che tu continui a scrivere che io appoggio i farmaci o scrivo che nn fanno male o che nn abbiano effetti colaterali..............cosa che nn e affatto vera.
poi scusa sai se ad uno che nn conosce il b.b. critichi il fatto di trarre delle conclusioni piuttosto afrettate, io nn mi permetto di criticare il calcio il ciclismo eppure quqalche finale di coppa del mondo o ultima giornata di giro d'italia meli guardo insomma so chi sono cipollini e baggio e che la palla va buttata in una delle due porte, percio chiedere fare domande e piu che lecito, il forum e stato messo apposta .....credo....... ma arrivare cosi come sei arrivato tu spiattellando morti feriti pazzi ecc scusa sai poi si dai dei salaci e poco pacifici, assolutamente guarda ti sei sbagliato hai confuso passione e voglia di chiarezza con la violenza che sinceramente nn ce n'era, ripeto il fatto di constatare che nn conosci bene l'argomento in cui ti sei imbarcato nn mi sembra un'offesa, ma nn ti e balenata nemmeno per un momento l'idea che chi scrive questo sia in preda ad una forma vendicativa?
ad un rifiuto di un qualche cosa che fino a prima aveva acettato e poi ha cercato di infangare maggiormente per un bisogno personale di trovare una via d'uscita?
con questo nn ti sto dicendo che e tutta una farsa che i farmaci nn esistono che sono tutte delle montature, poiche visto che siamo agl'equivoci facili le mie parole sarebbero sicuramente tradotte in questo modo, no i farmaci nel mondo del b.b. delllo sport in generale ce n'e e molti ma tutto il resto e un po troppo fantasioso, morti feriti ospedalizzati ecc sono un po troppo voluti e immaginati , o perlomeno e troppo presto, ma nn ti preoccupare se dovessero cominciare a morire saro il primo ad informarvi infatti come vedi hanno cominciato a morire con l'effedrina e qui sono messi in prima pagina sul Los Angeles Time e nn o perso neppuro un giorno a riportarvelo, nn sto difendendo la categoria, sto solo sottolineando la realta che per ora e cosi poi quando cominceranno i problemi grossi se cominceranno allora vedrai che comenteremo assieme l'avvenimento, ma per ora le sparate fantastiche restano fantastiche.
spero che il tono pacifico quasta volta sia stato piu evidente.
ichiban
*****************************"
Segnalibri