Neanke quì a Bagheria (PA) li trovo ! §#e
Proverò da Don Gino... [723]
Neanke quì a Bagheria (PA) li trovo ! §#e
Proverò da Don Gino... [723]
trovati stamattina all'esselunga![]()
avevo guardato lunedì e non c'erano..
marca COCCODì
UN KG di peso
2,49€
fors eil prezzo è elevato..io compro a meno di 1 € 10 uova medie..
boh
poi il fatto di cunsumarli in 2 giorni è un problema..non posso mica mangiarmi mezzo litro di albume in un giorno..in teoria posso ma non mi va.
li provo e vi dico.
intanto stamattina mi sono fatto un omelette con 4 albumi(non industriali ma separati dalle uova che avevo in casa) con un cucchiaio di farina e un cucchiaino di zucchero
in padella antiaderente e un pò di marmellata all'albicocca.
BUONEEE!!
perchè devi consumarli in 2 giorni?..di solito in frigo durano anche 3 settimane(da chiusi)..mentre aperti comunque qualche giorno!Originariamente Scritto da gibry
Originariamente Scritto da Damien
eh c'è scritto che una volta aperti vanno consumati entro 2 giorni...se fosse così per me non vanno bene poichè non ne riesco a mangiare mezzo kg al giorno.
e poi non è alto il prezzo?
o è giusto?
Il prezzo è altino, comunque anche 1 o 2 giorni in più si conservano(almeno quelli della AIA, adesso mi fai venire il dubbio che i tuoi siano diversi anche se ne dubito)Originariamente Scritto da gibry
comunque considerato il prezzo(con 2,50€ prendo 30 uova medie) e considerato il fatto che rispetto a quella fatta con gli albumi veri la crepe di stamattina faceva cagare...
ripasso alle uova normali![]()
mi pare ke hai detto ke sei piemontese dunque in zona dovrebbe esserci il Gulliver.li ce li hanno quelli della aia a circa 1.90euri
Segnalibri