Originariamente Scritto da
giakk80
Mi sono letto solo ora il Thread e mi dispiace che ci sia qualcuno che oltre a criticare, peraltro in maniera del tutto sterile come già avete fatto notare, cerca di metter zizzagna tra i mod. Bho, questo forum personalmente non lo ritengo molto cambiato da quando frequento io, forse la mia impressione è che sia diventato "meno formale" di quello che era.
Questo fatto si può vedere in maniera positiva o negativa, sia chiaro. Personalmente se parlo con qualcuno in palestra "non gli do del voi", nemmeno se è un guru del BB. Allo stesso modo ritengo possa essere piacevole confrontarsi in maniera tranquilla anche qui, nelle sezioni opportune su ciò di cui si vuole discutere.
Che in internet sia "strano" fare amicizia è vero, ma è bella l'espressione BAR VIRTUALE, perchè come nella vita quì nel forum c'è chi sa le cose, chi le chiede, chi consiglia, chi impara, chi commenta, chi insulta, chi fa lo sboròne, chi legge e basta, chi rompe il caxxx viene bannato si riiscrive e continua a rompere il caxxx..., insomma bisogna essere tolleranti (nei limiti ovviamente...); se nella vita uno mi sta sulle palle mica continuo a discuterci...se lo faccio è perchè evidentemente col dialogo si può venir a capo di qualcosa.
Forza BBhomepage sei il n°

Segnalibri