Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: questo forum sta scadendo(secondo me)

Predefinito

Io ho iniziato a frequentare i forum nel 2004 e da allora le mie conoscenze si sono "espanse" a dismisura rispetto a prima.

Faccio il PL e le gare perchè frequento i forum. Perciò... i forum su di me hanno funzionato.

Detto questo, un forum, come tutta Internet, è duttile e malleabile. Plastico. Non è mai uguale perchè mai uguali sono le persone. Basta eggere questo 3d per capire.

Certo, c'è chi se ne va, ma non è perchè il forum ha fatto chissà quale cosa, semplicemente, non si trova più interesse.

All'inizio, io ad esempio leggevo tutto. Poi sempre meno, ora solo i titoli che mi sembrano interessanti o i 3d dove rispondono gli amici. Del resto, ed è giusto che sia così, ci sono sempre tantissime domande tutte uguali.

Tipo: "3x8 è per la massa e 3x4 è per la forza?" Alla fine le risposte sono: o fiammi chi ha fatto la domanda dicendo di fare un search, o rispondi e per fare le cose per bene ci metti del tempo che non si ha MAI, oppure sei telegrafico e alla fine risulti antipatico, superficiale, saccente...

Ho usato la parola "amici" non a caso: sì, è possibile farsi degli amici. Sia nella Matrice, sia dal vero... Triplo, EnricoPL, FabioPower, SilvioPL, Cryp, SmallCyborg, Lorenzo, Ado, Pesista. presto Somoja Tattoos e Venom... tutti nomi di questo e di altri forum che io ho avuto il piacere di conoscere dal vivo, dopo interessanti discussioni su Internet...

Questo è un bar virtuale. Nè più, nè meno... simpatici, antipatici, stronzi, ganzi... classificatevi, ci siete anche voi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    onestamente un thread di questo tipo mi preoccupa poco.
    la maggior parte degli utenti ha avuto una reazione normale ed equilibrata, chiaramente ridendo in faccia ad una provocazione di questo tipo.

gli unici a sputare nel piatto in cui hanno mangiato e mangiano tutt'ora sono un moderatore declassato per cattiva condotta e stantio (che onestamente stavolta non ho capito).

Perdonatemi...io amo questo Forum...ma ho avuto un momento di sconforto...vedendo il clima che alcune volte regna....
    Non mi riferisco a me...ovviamente...e agli attacchi che ho subito...quelli mi hanno fatto sorridere...ma se molti utenti li ritovo in altri Forum e non scrivono più qua...e ne parlano anche male....un motivo forse ci sarà....
    Almeno un domanda misi pone....

Stan

Predefinito

E Tu, stan, cosa miglioreresti ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    e perchè ancora non te ne sei andato? (non è un'esortazione! )

Predefinito

Ringrazio:
    -Iron paolo:la stima è reciproca campione....metticela tutta.
    -The animal:la stima è reciproca Lee priest(per le genetica).......continua così;cmq è vero che sono uno stronxo.
    -Bbhomepage: per il forum che non ritengo affatto scadente.

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    ma se molti utenti li ritovo in altri Forum e non scrivono più qua...e ne parlano anche male....un motivo forse ci sarà....
    è già la seconda volta che sento questa voce.......mi puoi dire gentilmente chi è (anche in privato)che parla male di questo forum?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Addolcirei l'ambiente...confronto...non scontro........e tagliole tese agli angoli dei muri.........vicino ai bilancieri.......
    E poi userei toni più bilanciati....mettere delle ragazze..delle veline.....

Predefinito

Mi sono letto solo ora il Thread e mi dispiace che ci sia qualcuno che oltre a criticare, peraltro in maniera del tutto sterile come già avete fatto notare, cerca di metter zizzagna tra i mod. Bho, questo forum personalmente non lo ritengo molto cambiato da quando frequento io, forse la mia impressione è che sia diventato "meno formale" di quello che era.
    Questo fatto si può vedere in maniera positiva o negativa, sia chiaro. Personalmente se parlo con qualcuno in palestra "non gli do del voi", nemmeno se è un guru del BB. Allo stesso modo ritengo possa essere piacevole confrontarsi in maniera tranquilla anche qui, nelle sezioni opportune su ciò di cui si vuole discutere.
    Che in internet sia "strano" fare amicizia è vero, ma è bella l'espressione BAR VIRTUALE, perchè come nella vita quì nel forum c'è chi sa le cose, chi le chiede, chi consiglia, chi impara, chi commenta, chi insulta, chi fa lo sboròne, chi legge e basta, chi rompe il caxxx viene bannato si riiscrive e continua a rompere il caxxx..., insomma bisogna essere tolleranti (nei limiti ovviamente...); se nella vita uno mi sta sulle palle mica continuo a discuterci...se lo faccio è perchè evidentemente col dialogo si può venir a capo di qualcosa.
    Forza BBhomepage sei il n°

Predefinito

Ciao giacomo...si forse hai ragione....

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    -The animal:la stima è reciproca Lee priest(per le genetica).......continua così;cmq è vero che sono uno stronxo.
    Ho detto semplicemente quello che pensavo... E come ti avevo già detto in PVT, 6 uno dei "punti di riferimento" del forum...

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Mi sono letto solo ora il Thread e mi dispiace che ci sia qualcuno che oltre a criticare, peraltro in maniera del tutto sterile come già avete fatto notare, cerca di metter zizzagna tra i mod. Bho, questo forum personalmente non lo ritengo molto cambiato da quando frequento io, forse la mia impressione è che sia diventato "meno formale" di quello che era.
    Questo fatto si può vedere in maniera positiva o negativa, sia chiaro. Personalmente se parlo con qualcuno in palestra "non gli do del voi", nemmeno se è un guru del BB. Allo stesso modo ritengo possa essere piacevole confrontarsi in maniera tranquilla anche qui, nelle sezioni opportune su ciò di cui si vuole discutere.
    Che in internet sia "strano" fare amicizia è vero, ma è bella l'espressione BAR VIRTUALE, perchè come nella vita quì nel forum c'è chi sa le cose, chi le chiede, chi consiglia, chi impara, chi commenta, chi insulta, chi fa lo sboròne, chi legge e basta, chi rompe il caxxx viene bannato si riiscrive e continua a rompere il caxxx..., insomma bisogna essere tolleranti (nei limiti ovviamente...); se nella vita uno mi sta sulle palle mica continuo a discuterci...se lo faccio è perchè evidentemente col dialogo si può venir a capo di qualcosa.
    Forza BBhomepage sei il n°

Hai ragione....

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomplatz
    SI PROBABILMENTE HAI RAGIONE.però dopo 1 anno che seguo questo forum ho trovato altri forum interessanti come bodyweb e healthfitness.
    mi soddisfano di più quindi provavo a esporre il motivo.magari anche per altri è così

effettivamente avendo avuto nel recente passato la possibilità di parlarne in pvt con diversi elementi del forum so che i forum di cui parli sono molto validi e tecnici.... ciò non toglie che il tuo atteggiamento direi sia quantomeno sfrontato e manca di rispetto x persone che stimo molto come fifty-ironpaolo-stantio( anche se è a volte logorroico...)-the animal( fra 10 anni futuro mr universo...) solo x fare qualche nome.....certo gente come tersite-mau-sajan mi mancano.....ma anche maradona e pele mancano al calcio giocato......

Predefinito

a me non mi hai nominato , basta manga, non ti faccio + assistere ai miei esami.

Predefinito

o ragazzi, mantenete le distanze, sennò sembra che fate gruppo e qualcuno si sente escluso

Irriverente

a me non mi hai nominato , basta manga, non ti faccio + assistere ai miei esami.
    Ti nomino io...grande somo

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

...intanto nessuno a nominato la mia assenza......

...se leggi bene il mio messaggio il tuo nome è sottointeso visto che avevamo parlato insieme di quei siti........

...poi hai scritto + post tu che tutti gli altri utenti messi insieme...... anche i muri sanno che scrivi-posti tantissimo e dai tanto di te stesso al forum....

aggiungo che al tuo esame passato non mi hai voluto accanto.....