ok,ma credo di non poterti aggiornare fino a lunedi prossimo.
cmq appena so qualcosa te lo faccio sapere.. credo cmq che 6mg siano dosi accettabili e praticamente prive di controindicazioni,ma ad ogni modo ti aggiorno.
ok,ma credo di non poterti aggiornare fino a lunedi prossimo.
cmq appena so qualcosa te lo faccio sapere.. credo cmq che 6mg siano dosi accettabili e praticamente prive di controindicazioni,ma ad ogni modo ti aggiorno.
Grazie mille, la cosa mi interessa molto... Da quando sono bambino ho sempre avuto problemi a riposare, il che per un body builder non è una bella cosa. Parlo di svegliarsi 5-6 volte per notte e non riuscire a dormire più di 2 ore consecutive... E' veramente frustrante... La melatonina sembra aiutarmi abbastanza sotto questo punto di vista, quindi mi dispiacerebbe limitarne/annullarne l'assunzione.
Mi scuso per l'OT pesantissimo...
Ultima modifica di Ivan S.; 21-03-2006 alle 04:08 PM
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Apsettate Se I Bianchi Si Fanno Le Lampade I Negri Sicuramnete Si Faranno I Neon A Luce Bianca![]()
..stendiamo un peto ventoso..
cmq ivan, se hai un problema di sonno sicuramente il danno dato dalla produzione di estrogeni è di poco conto, rispetto ai benefici di un buon sonno.. onestamente non me ne preoccuperei + di tanto.
Ivan Il Problema Che Non Riesci A Dormire E Ti Svegli Ripetutamenta La Notte ,puo' Essere Sicuramente Stress Provocato Da Allenamenti Pesanti ,cerca Di Prenderti Piu' Giorni Di Riposo In Modo Da Verificare Se Effettivamente, E Il Troppo Stress A Cui Sottoponi Il Tuo Corpo, Che Sviluppa Endorfine E Ti Tiene Sveglio![]()
Infatti il povero Ivan, è da quando era bambino che si allena con i pesi, per questo la mamma lo sgridava sempre:
"guarda che poi non fai la nanna! Metti via quel manubrio!"![]()
La vitamina A stimola la produzione di melanina.
Io Quando Facevo 20 Set Di Panca Con 110kg Piu' Braccia Restavo Sveglio Finio Alle 6 Di Mattina Tachicardia Ttttttt:d
Segnalibri