Bè mio giovane ed erculeo amico, nel Forum ci sono migliaia di post e io che mai potrei aggiungere? Tu poi sta svolgendo con IronPaolo uno splendido lavoro di potenza, fra un po' per aumentare lo sforzo nelle trazioni non ti resta che sradicare termosifoni da muriOriginariamente Scritto da [Triplo]
Se hai un po' di scorta adiposa, direi che è sacrosanta oltre che normale. Magari a questo punto ti suggerirei di ridurre per il prossimo anno le ambizioni PL se più bello vuoi apparire eh eh
Quest'estate vada come vada, poi il prossimo anno imposta una programmazione fra alimentazione e schede, che compenda 12 weeks finali di "definizione" appunto. Difficile farlo aumentando i carichi, perchè se vuoi più shape, non può essere quello l'obbiettivo. E visto che ora mi legge anche fifty, dopo questo discorso mi vedrai alla gogna nella pubblica piazza, per eccesso di cavolate![]()

Se hai un po' di scorta adiposa, direi che è sacrosanta oltre che normale. Magari a questo punto ti suggerirei di ridurre per il prossimo anno le ambizioni PL se più bello vuoi apparire eh eh
Segnalibri