Ottimo V-shape, velasquez. Secondo me, dovresti continuare a fare massa, ancora per un po'.
Ho un dubbio: sembra che le braccia siano indietro rispetto al corpo (le gambe non le hai postate, emm.). E vero o è solo la foto ?
Ottimo V-shape, velasquez. Secondo me, dovresti continuare a fare massa, ancora per un po'.
Ho un dubbio: sembra che le braccia siano indietro rispetto al corpo (le gambe non le hai postate, emm.). E vero o è solo la foto ?
grazie ragazzi!le gambe non le ho postate xkè nn so cm fotografarmelecmq le gambe prp son la mia forza...esempio?alla leg press 45° faccio ripetizioni da 160 kg..penso sia buono
cmq no,nessun fotomontaggio...le braccia guarda,anke io me le vedo piccole,però sinceramente allo spekkio,sottoluce si vedono diverse dalla foto...mi si vede la forma del tricipite e anke lo "spacco" con la spalla!il bicipite forse è un pò indietro,xò non secondo il trainer della palestra che mi vede abbastanza massoso...io personalmente NO...cmq la mia idea era di continuare a far massa proprio per tutta l'estate cioè,posso definirmi anke più in là,una volta e per sempre...voi dite che sono grasso?ma è normale che ho delle "manigliette" sui fianchi?penso si vedano anke nella foto cioè..pare ke ho un fisico a "clessidra"
mi sa ke è dovuto al fatto che prima ero molto grasso(pesavo 90 kg,poi son sceso a 65,5 e ora son 72)..cmq secondo voi non sono "grasso"?continuio così?
Continua a crescere. le "maniglie" sono l'ultimo accumulo adiposo che smaltirai, ma ne parleremo più in là![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
petto e braccia indietro...spessore ed ampiezza schiena super, complimenti!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
grazie a tutti ragazziallora continuo con la massa,non mi preoccupo del resto..non sono "grasso"?
![]()
Segnalibri