lo so devo usare i carboidrati complessi zuccheri semplici![]()
lo so devo usare i carboidrati complessi zuccheri semplici![]()
lu a parte che ti devo una birra sai che ti dico dicono che 6 grasso??? o altro? fottitene, devi tirarti un po', ma hai un buon fisico qualche gruppo un po' più dietro, ma a dispetto dell'allenamento sei grosso allora ciò che fai ha le sue motivazioni e soprattutto funziona?!?!
fatto sta che sei simpaticissimo, un mito tyu e stantio siete da incorniciare...
p.s. nn per uscire ancora o.t., ma quando si organizza un meeting con ferrigno stantio e tutti insieme?
Spero che possiamo incontrarci al fitness festival a firenze verso la fine di maggio...
se vieni Lu ci saro pure io... e credo anche molti altri...![]()
bertilofox grazie sei un amico al contrario di altri che non voglio nominare maurox81 per la fiera del fitenees
ci dovremmo organizzare![]()
LU per me sei il numero 1 e il più simpatico che abbia mai incontrato sù quiesto forum![]()
non dar peso a ki ti dice cattiverie hai un fisico massoso rimani cosi che sei un grande![]()
Non vorrei essere OT, ma sono della provincia di Firenze e sarò tutti i giorni al festival. Spero di incontrare tutti, specialmente Lu e magari mangiarci insieme una megapizza formato famiglia (con fiocchi di latte sopra)![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
siffrediantonio sei un grande dalla foto ai una buona definizione![]()
ivan la pizza la mangiamo con la mozzarella di bufala pero poca mozzarella e molto sugo che sono antiossidanti, ti piace con la cipolla![]()
Se proprio devo farmi del male, cosa che ogni tanto faccio anche volentieri, mi sparo una pizza enorme, con bufala, salsiccia e cipolle, accompagnata da una weiss rossa, possibilmente franziskaner.
Come propaganda di "No al doping" procede bene, viva il cibo![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
mi e io pensavo di mangiare stravagante a me piace la margherita con cipollA
si intennde una familiare solo per me![]()
sto cominciando ad avere fame!
Eheh... Io tra poco pranzo... Però mi sa che questo week end prevede una serata in pizzeria... Sarà contenta la donna
PS: Una familiare quanto è grande?
una familiare e composta DA 8 PORZIONI![]()
OTTO porzioni ?!?!?!?
Alla faccia del bicarbonato di sodio !![]()
Perche Sono Troppe Io Di Solite Me Ne Mangio Anche 2 Ho Una Fame![]()
una familiare dovrebbero essere 4 porzioni.. anche se in realtà corrispondono solitamente a 3-3 e mezzo...
poi chiaramente dipende dalla pizzeria..
Segnalibri