Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Sckeda per massa: CONSIGLI/PARERI

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Vedo con piacere che ti concentri molto su esercizi base, ed è un'ottima cosa. Cerca magari di rivedere i recuperi, io personalmente resterei su recuperi un po' più bassi, non oltre i 90", a meno che tu non ricerchi la forza, ma attendiamo l'intervento di Somoja. Benvenuto!
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    10

    Molto dubbioso

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
    Vedo con piacere che ti concentri molto su esercizi base, ed è un'ottima cosa. Cerca magari di rivedere i recuperi, io personalmente resterei su recuperi un po' più bassi, non oltre i 90", a meno che tu non ricerchi la forza, ma attendiamo l'intervento di Somoja. Benvenuto!
    Anzitutto grazie per l'intervento.
    Non sto ricercando la forza ma un po' di massa "sana". Scusa se approfitto ma avrei altre domande:
    1) per quanto tempo, in termini di settimane, devo eseguire questa scheda prima di poterla cambiare?
    2) mi consigli un aumento progressivo dei carichi? in che modo?
    3) secondo te/voi potrei partire con la definizione intorno a giugno o sarebbe troppo tardi se volessi essere tirato per agosto/settembre?

    Grazie ancora. Mat.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    661

    Predefinito

    x i carichi puoi aumentare 1kg a sessione in modo che in un mese sarai su circa +8kg ...e non è poco
    se aumenti troppo velocemente ( tipo 2-3 kg a sessione ) rischi di stallare presto

Discussioni Simili

  1. Scheda massa attuale + massa/forza futura (Home Gym) pareri e consigli?
    Di JP87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-2021, 08:06 PM
  2. Consigli e pareri su nuova dieta per massa
    Di Michaeljd nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-2015, 11:20 PM
  3. Pareri e consigli sulla mia dieta per massa
    Di marcos87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-2012, 05:59 PM
  4. Inizio nuova alimentazione, consigli e pareri per aumentare la massa
    Di gip81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-2012, 10:02 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 11:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home