ottimo!! continua così che fra un annetto potrai gareggiare!Originariamente Scritto da Giskard
![]()
ottimo!! continua così che fra un annetto potrai gareggiare!Originariamente Scritto da Giskard
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-03-2006 alle 06:23 PM
semplicemente eccezionale.
Come cacchio hai fatto...?
Originariamente Scritto da Tenebro
sei il nuovo idolo! cavolo tutto natural?complimentoni pagherei per fare sti cambiamenti!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Per prima cosa ringrazio tutti per i complimentie ora passiamo alle domande
No, non mi segue nessun PT anche se alcuni "esperti del settore" mi hanno dato qualche consiglio, come assumere da quest'estate il polase per diminuire la ritensione idrica. Mi hanno consigliato di iniziare ad integrare da quest'estate: attualmente integro con amminoacidi ramificati, glutammina e ogni tanto proteine in polvere quando non riesco a mangiare per motivi di tempo.
Per quanto riguarda l'allenamento... in quel periodo del tiraggio estremo (almeno per me) facevo molta aerobica e mi allenavo 4 volte a settimana con i pesi (gli altri giorni compresi quelli in cui mi allenavo coi pesi facevo aerobica) sicuramente ho perso un po' di massa ma mi son tirato bene.
Un mio errore dopo l'estate è stato quello di continuare a fare aerobica per tenermi sempre definito, così facendo sono andato in catabolismo e ho perso qualcosa (quindi almeno per ora ho lasciato perdere il tiraggio cercando di aumentare un po' la massa anche se emh.. ho l'impressione di non crescere più)
Per quanto riguarda la % di grasso... io credo di essere adesso a 11% 12% o almeno così mi hanno detto... adesso sono leggermente più appannato ma credoche non mi debba interessare almeno fino a maggio inoltrato
P.S. ho risposto in maniera molto approsimativa, se volete farmi domande specifiche chiedete purecosì magari ve le faccio pure io
![]()
Innanzitutto complimentoni!![]()
Che tipo di allenamento aerobico seguivi??? grazie
sicuramente adesso riceverò un sacco di critiche perchè esageravo davvero con l'allenamento aerobico
cmq il primo mese di tiraggio facevo cyclette 1 ora la mattina e poi 40 minuti di tappeto dopo l'allenamento coi pesi, quando non mi allenavo andavo a correre un'oretta
poi mi son limitato a fare arobica ogni giorno dopo l'allenamento anaerobico e quando non mi allenavo correvo![]()
credo che tu sia qualcosa meno del 12%![]()
Originariamente Scritto da Giskard
Innanzitutto ti faccio i complimenti per come sei riuscito a dimagrire.
Ora hai un bel fisico, con dei bei gruppi muscolari.![]()
Globalmente pero', per la tua altezza, hai bisogno ancora di tanti kili e di aumentare le misure.
EhehehehehehOriginariamente Scritto da Simrulez
complimentissimi... stai davvero bene!!!
il mio obbiettivo sarebbe avere un fisico come il tuo..mica diventare mister chisacchè.
non sarà facile per me..
Fai paura!![]()
sei un grande!
posti il tuo allena e dieta pls?![]()
ciauz e complimenti
ottimo lavoro sei da copertina![]()
il tuo fisico ha su scritto una cosa! IMPEGNO!![]()
![]()
![]()
Complimenti x il fisico e x la tazza del cesso alzata![]()
![]()
![]()
Sei migliorato tantissimo e hai 1 fisico invidiato dal 90% della popolazione italiana!!!!!
Grazie ancora a tutti![]()
Allora riassumo brevemente la mia dieta attuale
MATTINA: 2 mele + 40 gr circa di avena + 1 scatoletta tonno al naturale o bresaola (o 30 gr di proteine in polvere)
PRANZO: 100 gr di pasta molto spesso con 50 gr circa di legumi + 150 gr di carne bianca o pesce + 200 gr insalata
30 MINUTI PRIMA DELL'ALLENAMENTO: 1-2 mele
PRIMA ALLENAMENTO: 5 gr amminoacidi ramificati + 2 gr glutammina
META' ALLENAMENTO: 5 gr amminoacidi ramificati + 2 gr glutammina + 1 mela
DOPO ALLENAMENTO: 2 banane + 5 gr amminoacidi ramificati + 2 gr glutammina
1 ORA DOPO ALLENAMENTO: 30 gr circa di proteine (di solito mangio bresaola o tonno al naturale anche se spesso prendo direttamente le proteine in polvere) + 1 mela
CENA: 100 gr di legumi + 150 gr carne bianca o pesce + 200 gr insalata (se non ci sono i legumi opto per 1-2 frutti)
PRENANNA: 1 mela + 30 gr circa di proteine (ultimamente sto sempre prendendo proteine in polvere ma capita di mangiare anche tonno al naturale)
Bevo circa 6-7 litri di acqua al giorno
durante l'allenamento bevo 2 litri di acqua con il polase
uso pochissimo sale (solo nella pasta)
So che dovrei mangiare anche a metà mattina... non ho la possibilità per studio/lavoro
Credo di aver detto tutto
Per quanto riguarda l'allenamento.. beh ho notato migliori risultati con un allenamento di 4 giorni distribuito così:
Petto tricipiti
Gambe
Deltoidi
Dorso Bicipiti
quando mi alleno 5 volte inserisco un altro giorno per le braccia
ho provato ad allenarmi 6 volte per un mese ma non mi ha entusiasmato
dividevo anche le gambe in quadricipiti e femorali (causa carenza al femorale)
Segnalibri