Ammazza ! E che manubri hai in palestra ?Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
P.S.
Ehm...
si scrive shrug.
Ammazza ! E che manubri hai in palestra ?Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
P.S.
Ehm...
si scrive shrug.
Buongiorno tattoos... Manubri componibili eheh, infatti ho fatto il bilancere alla smith perchè non avevo voglia di montare anche il bilancere eheh...Originariamente Scritto da tattoos
Per lo Shrug mi hai chiarito un dubbio, mi scuso per la "toppata" :P
Beh, non mi era mai capitato di vedere un manubrio con 75 Kg. sopra. Ammetto.
Al più, più o meno, la metà e già non c'era più spazio per montare altro peso (con i dischi da 5, eh). Tu che dischi montavi ? Da 10 ?
Metto uno da 20, uno da 10, uno da 5 e uno da 2,5 per parte. E' scomodo usare i dischi da 20, devo fare gli shrug col corpo inclinato e i piedi disassati, praticamente mi inclino tenendomi alla smith e tengo il braccio perpendicolare al terreno. Tutto questo per evitare che i dischi urtino la gamba. E' scomodo da morire, però è un buon esercizio a parer mio.
Nella mia palestra il manubrio più grande è da 36kg, più che sufficienti, a parte per i rematori e appunto i trapezi.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Boh. Vedi Tu. L'importante è fare un WO in tutta sicurezza, senza compromettere sia il target che gli stabilizzatori con un ROM completo ed agevole.
Penso che dopo tutto il bilancere permetta un carico maggiore e maggior sicurezza.
Poi se la tua sensazione è positiva, naturalmente, continua...![]()
No, ma non è pericoloso, solo scomodo... Devis tare inclinato e reggerti con un braccio. Se riesco posto una foto dell'esecuzione, per rendere l'idea. Penso che sia fondamentale comunque in certi tipi di allenamneti, l'appoggio di un valido partner e in questo caso specifico l'utilizzo di guanti con gancio di ferro.
Te per i trapezi che routine sei solito seguire tattoos?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Alterno Rematori con Bilancere e con manubri, sia con busto a 90° che su panca.
Inoltre, faccio le tirate al mento con bilancere.
Segnalibri