Allora prima di tutto grazie dei consigli![]()
La sequenza di contrazione la conosco bene, e credo di riuscire a eseguirla in modo piuttosto efficace, spero di riuscire a correggere presto quel difettuccio che mi fa scordare l'indurimento di glutei e femorali circa 1 volta ogni 10...![]()
Per la posa, beh, non sei il primo che me lo dice; effettivamente tenendo i piedi in posizione regolare la linea complessiva del corpo è + armoniosa, sinuosa e le curve sembrano migliori...se eseguo quel piccolo spostamento in avanti (beh, eseguivo, ora cercherò di cambiare stile di posa) è perchè, come hai ipotizzato tu, ho le gambe molto grandi e soprattutto molto ben definite, direi che sono il mio punto forte insieme al petto...
Spostando la gamba leggermente avanti e puntando sul piede anteriore, ho la sensazione di "scaricare" meglio a terra il mio peso e raggiungere una contrazione maggiore, vedo i quadricipiti scavarsi in maniera davvero notevole; farò qualche prova e poi ti dirò!!
E invece sui doppi bicipiti posteriori che mi dici?Tralasciando la parte superiore dove va tutto alla grande, quale pensi sia la migliore posizione delle gambe? Ti ricordo che come già detto sono uno dei miei punti forti, e i femorali/polpacci non fanno eccezione..
Grazie![]()
Segnalibri