Anche se il mio parere non conta, dico comunque la mia

Adoro questo forum, leggo quanti più 3d riesco, cerco di imparare per poter dare consigli a mia volta.

Trovo gente come Tattoos, Somoja, Venom5, Fifty e via dicendo molto competente....... E anche molto cordiale/simpatica... Non gli ho mai visti attaccare nessuno, tanto meno offendere.. Se hanno fatto qualcosa erano critiche costruttive, ma a quanto pare sei troppo stupido per riuscire a capirlo...

E' grazie a questo forum che il mio fisico sta crescendo, che sono riuscito ad iscrivermi in palestra, che so cosa va fatto o meno, visto che da me gli istruttori sono abbastanza incompetenti (tranne 2 o 3).

Ti sembra che la qualità del forum sia scaduta? Io non trovo.... forse quando qualcuno apre un 3d con scritto: "Ma quanta crea devo prendere al giorno? Prima o dopo gli allenamenti?" e nessuno gli risponde, ti sei mai chiesto il perchè? E' vero che bisogna aiutare, ma caxxo sulla crea ci sono milioni di 3d! Esiste la funzione search, anche se magari la gente è troppo stanca per cercare!

E poi scusa, non ti piace questo forum? Nessuno ti obbliga a frequentarlo! E se qui c' è qualcuno che offende, quello sei tu!
Personalmente sono iscritto a BW, ma non mi piace propio! Non voglio criticare o altro ma li appena si scrive qualcosa tutti gli altri vanno OT, miliardi di OT in un solo 3d..... E poi dici che questo forum è scadente? Io lo trovo il migliore!

Poi beh, come già detto (e non solo da me) non ti piace? Vattene!