Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: questo forum sta scadendo(secondo me)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mi sembra che la provocazione di questo utente abbia funzionato... Voleva evidentemente seminare tempesta e ci è riuscito. Limitiamoci ad ignorarlo per favore, così la smetterà di frequentare questo forum, che tra l'altro non gli piace.

Per non fare un post off-topic, dico anche io la mia. Mi piace questo forum, mi piacciono gli utenti e i moderatori. Quando si è poco intelligenti, si tende a giudicare "antipatico" chi è "competente". A certa gente il medico che diagnostica una malattia sta antipatico e viene criticato, anzichè opportunamente ringraziato.

L'aspetto tecnico e competente di questo forum è dovuto proprio agli utenti come Somoja, Fifty, Alex, Venome e altri, che andrebbero ringraziati, anzichè nominati solo per provocazione.
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

TheAnimal Guest

Predefinito

Anche se il mio parere non conta, dico comunque la mia

Adoro questo forum, leggo quanti più 3d riesco, cerco di imparare per poter dare consigli a mia volta.

Trovo gente come Tattoos, Somoja, Venom5, Fifty e via dicendo molto competente....... E anche molto cordiale/simpatica... Non gli ho mai visti attaccare nessuno, tanto meno offendere.. Se hanno fatto qualcosa erano critiche costruttive, ma a quanto pare sei troppo stupido per riuscire a capirlo...

E' grazie a questo forum che il mio fisico sta crescendo, che sono riuscito ad iscrivermi in palestra, che so cosa va fatto o meno, visto che da me gli istruttori sono abbastanza incompetenti (tranne 2 o 3).

Ti sembra che la qualità del forum sia scaduta? Io non trovo.... forse quando qualcuno apre un 3d con scritto: "Ma quanta crea devo prendere al giorno? Prima o dopo gli allenamenti?" e nessuno gli risponde, ti sei mai chiesto il perchè? E' vero che bisogna aiutare, ma caxxo sulla crea ci sono milioni di 3d! Esiste la funzione search, anche se magari la gente è troppo stanca per cercare!

E poi scusa, non ti piace questo forum? Nessuno ti obbliga a frequentarlo! E se qui c' è qualcuno che offende, quello sei tu!
    Personalmente sono iscritto a BW, ma non mi piace propio! Non voglio criticare o altro ma li appena si scrive qualcosa tutti gli altri vanno OT, miliardi di OT in un solo 3d..... E poi dici che questo forum è scadente? Io lo trovo il migliore!

Poi beh, come già detto (e non solo da me) non ti piace? Vattene!

Predefinito

Tanto per riflettere, si potrebbe considerare teroricamente, che cosa ci si aspetta da un Forum. Ma a questa domanda ognuno risponde come gli pare ed è ovvio che i frequentatori ci trovino quel che desiderano, oppure smetterebbero di frequentare...
    Certo, tutto è migliorabile, ma questo Forum è come una palestra. Ci sono i vecchi e i nuovi arrivi, ci sono quelli simpatci a tutti, e quelli che stanno sulle palle, quelli che non sanno distinguere carbo da pro e quelli che conoscono e studiano molto approfonditamente le cose. C'è quello "grosso" che non cag@
    nessuno, ci sono i campioni, invece, umili e gentili con tutti.
    Io sono un frequentatore e ne sono felicissimo. Certo, mi spiace che 4ca se ne sia andato e anche sajan fra i super esperti ma è logico che loro avevano poco da imparare e mettersi a disposizione degli altri sempre , è dura.
    Mau ha resistito e ogni tanto batte un colpo, ottima cosa, possiamo essere fieri di gente come Fifty, IronPaolo, e nel complesso, andiamo a gonfie vele.
    Cerchiamo per il futuro di limitare le domande oziose e trite, se non dopo ampie consultazioni degli archivi E sia detto per i moderatori: andate benissimo!! Un solo appunto lo farei a somoja, non per le innconsistenti "accuse" che gli sono state mosse, ma perchè responsabile dell'allontanamento dell'unica ragazza esibizionista che avevamo conquistato Con tanti maschietti con le medesime tendenze, una femmina coraggiosa ci voleva ah ah
    Scherzo, somoja, ma non troppo

Predefinito

Io ho iniziato a frequentare i forum nel 2004 e da allora le mie conoscenze si sono "espanse" a dismisura rispetto a prima.

Faccio il PL e le gare perchè frequento i forum. Perciò... i forum su di me hanno funzionato.

Detto questo, un forum, come tutta Internet, è duttile e malleabile. Plastico. Non è mai uguale perchè mai uguali sono le persone. Basta eggere questo 3d per capire.

Certo, c'è chi se ne va, ma non è perchè il forum ha fatto chissà quale cosa, semplicemente, non si trova più interesse.

All'inizio, io ad esempio leggevo tutto. Poi sempre meno, ora solo i titoli che mi sembrano interessanti o i 3d dove rispondono gli amici. Del resto, ed è giusto che sia così, ci sono sempre tantissime domande tutte uguali.

Tipo: "3x8 è per la massa e 3x4 è per la forza?" Alla fine le risposte sono: o fiammi chi ha fatto la domanda dicendo di fare un search, o rispondi e per fare le cose per bene ci metti del tempo che non si ha MAI, oppure sei telegrafico e alla fine risulti antipatico, superficiale, saccente...

Ho usato la parola "amici" non a caso: sì, è possibile farsi degli amici. Sia nella Matrice, sia dal vero... Triplo, EnricoPL, FabioPower, SilvioPL, Cryp, SmallCyborg, Lorenzo, Ado, Pesista. presto Somoja Tattoos e Venom... tutti nomi di questo e di altri forum che io ho avuto il piacere di conoscere dal vivo, dopo interessanti discussioni su Internet...

Questo è un bar virtuale. Nè più, nè meno... simpatici, antipatici, stronzi, ganzi... classificatevi, ci siete anche voi!