secondo me stai fermo e fai massimo dei circuiti blandi con aerobica ed eserczi base senza e dico senza forzare
secondo me stai fermo e fai massimo dei circuiti blandi con aerobica ed eserczi base senza e dico senza forzare
nn è ke i dip li fai con le gambe poggiate da qualke parte?
Scricciolo il ragazzo pesa 51 kg non penso debba fare aerobicaOriginariamente Scritto da scricciolo
Si che in qst forum siamo ormai abituati a sentire di ragazzi che pesano 25 kg e si allenano da 2 settimane e già si preoccupano della definizione
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Il mio consiglio è: riposa davvero almeno altro dieci giorni, fatti impacchi freddi e caldi, e assumi glucosamina e condroitina solfato...Okkei non sono un medico ma su di me ha funzionato eccome! Sottovalutare invece significherebbe, credimi, cronicizzare il problema.
forse scriccio intendeva l'uso dell'aerobica come esercizio leggero e come salute in generale, nn come definizione.
Allora grazie delle risposte.
Cmq sn stato fermo senza fare esercizi ke mi provocassero dolore al gomito (il problema non è il tricipite) per un mese, ed il dolore è passato. Non credo ke mi servano altri giorni di riposo.
Io penso ke il fastidio si ripresenti con la french press forse per via del fatto ke è quel movimento ke mi crea problemi; ho riprovato a fare la french press, non è che sento subito dolore, al contrario, solo che sento ke se continuassi mi ritornerebbe a fare male; per questo voglio evitare.
Chiedevo solo come variare con altri esercizi che non siano quelli sopracitati.
Non so dove avete letto che devo fare definizione..., e quando faccio le dip non appoggio i piedi.
Prova a fare French Press in questo modo:
Panca leggermente inclinata 30/40°
Il bilanciere invece che alla fronte lo porti oltre la testa
Durante l'esecuzione non allargare i gomiti ma tienili paralleli
Magari riduci leggermente i carichi
Vedi se provi lo stesso fastidio![]()
Grazie del consiglio fifty.
oppure se x caso stai usando il bilanciere normale,e qualcuno lo fa, cambiala con quello curvo
Segnalibri