era proprio quello il mio enigma tricipiti o tricipidi ????va beh l'importante è che ci siamo capiti
era proprio quello il mio enigma tricipiti o tricipidi ????va beh l'importante è che ci siamo capiti
Personalmente non ho mai visto giocatori di basket con fisico da bber... A parte Phil Healt, ma è un'altra storia... Scegli lo sport che più ti aggrada e seguine la strada.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ovviamente il mio posto precendente era, diciamo, a titolo scherzoso!
Comunque quotoo: scegli il tuo sport e seguine la strada.. Altrimenti (ma forse qui mi sbaglio) allenarti da PL? Non lo so ho sparato a caso ed apetto un intervento di Somoja a riguardo.....![]()
X qnt non ti voglio scoraggiare, non sono mai stato daccordo con il fare uno sport e cercare di mettere massa in palestra, il tutto diventa molto difficile e quasi impossibile, tranne forse che negli sport da combattimento.
Anche la tua integrazione è un pò un controsenso se ci rifletti un attimo![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ragazzi Per Ora Sto Mettendo Su Massa E Mi Sto Asciugando Con Questo Tipo Di Alimentazione Anche Se A Volte Sgarro ...
Mi Sto Trovando Bene Con I Miglioramenti Che Faccio In Palestra Nel Giocare A Basket Xk Ho Acquistato Rapidita' E Giocando Da Centro O Ala Grande Il Peso E Il Muscolo Mi Aiuta Molto...
Una Domanda Da Uno Che Comunque Non Se Ne Intende Molto Come Me... Se Io Voglio Far Crescere I Miei Muscoli Devo Tirare Su Come Una Bestia O Devo Piuttosto Fare Ripetizioni Da 10 Fatte Bene Col Muscolo Che Tutto Sommato Non Piange??? E Un Altra Cosa Se Io Non Seguo Una Dieta Anche Per Dimagrire Come Sto Facendo Ora Ma Se Invece Torno A Una Dieta Normale Ho Piu' Effetti O Divento Un Cicciobuilder??? Secondo Voi Meglio 5 Allenamenti A Settimana O 3 ?
Originariamente Scritto da PumaVive
N.B.= ma se ti alleni anke col basket...come fai a fare 5 allenamenti a settimana?
in 2 giorni alla settimana faccio sia uno che l'altro... 4 ore in totale di allenamenti ...che bello!!!
che voglia...e quanto tempo libero soprattutto!!!
Segnalibri