questa ti rende piu'giustizia![]()
![]()
questa ti rende piu'giustizia![]()
![]()
qualche dato tipo peso altezza?
adesso sono circa 82 kg per 1.83
credo di avere sull'11% - 12% di grasso corporeo
vorrei poter arrivare a 80 definito
ho 24 anni
Nelle foto di ottobre andavo sui 79-80 quindi peso 2-3 kg in più rispetto a prima
ma non noto quasi nessuna differenza a livello di ipertrofia muscolare a parte il grasso visibilmente aumentato![]()
no molto buono invece continua su questa direzione e non sara'difficile arrivare agli 80 kg squartatoOriginariamente Scritto da Giskard
![]()
![]()
complimenti davvero!
sei stato seguito da un PT?
Complimentissimi ! Eccellente cambiamento.![]()
bravissimo!!!
hai avuto un cambiamento a dir poco eccezionale nei primi 4 mesi![]()
Non sei al 12% ma, direi, al 7%. La seconda foto, fatta con uno sfondo orrendo anche se con l'illuminazione radente, ti rende un tiraggio spaventoso. Io sono intorno all'8-9 e non sono certo così.Originariamente Scritto da trainer
Se tu fossi al 12% non ti si vedrebbero gli addominali.
cmq pensandoci bene hai ragione 12 è troppo
al 12% credo di esserlo adesso
infatti si vede molto la differenza con le foto di febbraio
Cmq lo ripeto :P sono natural anche perchè non è che abbia misure esagerate, anzi!peso anche poco
per quanto riguarda i pettorali invece devo dissentire sul tuo commento vektor
ho un petto largo ma è piattissimostessa cosa per la schiena ^^
che metodo di allenamento usi ? (cedimento ,piramidali etc..)
non ho mai un metodo di allenamento identico
in questo periodo mi sto allenando con set piramidali 5 volte al giorno suddividendo così:
Petto
Deltoidi
Gambe
Braccia
Dorsali
Durante la fase di definizione preferisco usare superset oppure fare serie fino al cedimento al fine di pompare maggiormente il sangue![]()
hey...posti qualche carico? tipo squat - panca - stacco - rematore - lento avanti!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Al 12% forse sei adesso,infatti nella foto da tirato sarai max all'8 %,ottime anke le gambeOriginariamente Scritto da Giskard
Cap a me dispiace che tu possa avere simili pregiudizi dicendo che mi sono dopato per arrivare a quel livello di forma (peraltro ancora pieno di pecche). Ma più che dirti che le uniche "sostanze" che ho utilizzato sono le proteine, glutammina e amminoacidi ramificati non so che dirti.
Guardami bene... ho un'ottima definzione ma non ho masse esagerate, questo può vederlo chiunque. Se poi continui ad essere della tua idea continua nel tuo vaneggiamento che ti devo dire.. di sicuro non risponderò più a queste sterili provocazioni.
E poi dato che ti ritieni un veterano visto che parli di gente giovane ed inesperta in maniera così "distaccata" ti esorto a guardare la mia prima foto... quella dove ho la pancia. Il petto nonostante sia piattissimo è largo, i deltoidi sono abbastanza sviluppati e anche il bicipite. insomma evidentemente sarò portato... ma tu guarda se devo cercare di difendermi da accuse prive di basi...
Invito i "veri" esperti a stabilire se si tratta di un fisico dopato o meno...
Perdonatemi lo sfogo ma non è piacevole essere etichettati in questa maniera, di sicuro la prox volta mi limiterò ad ignorare simili post.
Ultima modifica di Giskard; 23-03-2006 alle 03:12 PM
Segnalibri