Ma non ci sono i manubri componibili...?![]()
Potrà essere una domanda oziosa. Ma io mi alleno a casa ed ho i pesi da mezzo chilo.
Ma non ci sono i manubri componibili...?![]()
Potrà essere una domanda oziosa. Ma io mi alleno a casa ed ho i pesi da mezzo chilo.
purtroppo no... io mi alleno in palestra e non c'è nulla...![]()
tattos da mezzo chilo? wow...
nella mia palestra ci sono minimo da 1kg con i manubri componibili..sia quelli che fermano i pesi con quella specie di "vite" più quelli con la molla..
Utilizzo delle calamiti da 250 gr cadauno , ( comprate dal Ferramenta ) sn poco ingombranti
ma penso che siano utili per oltrepassare le fasi di stallo...
Io come l'amico tattoos ho i mezzi chiletti, che sono pesetti simpaticissimiPoi se c'è posto sulla barra di carico si possono utilizzare le "viti" che sono (non le ho mai pesate, confesso) circa 250 grammi.
![]()
le braccia cresono se gli esercizzi multi articolari sono presenti e crescono costantemente nei cariki (puoi fare tutti i curl ke vuoi ma senza stakki trazioni squat panca lento, nn avrai la spinta anabolica necessaria per crescere, il forpo è uno e si allena nella sua totalita), quindi è inutile comprare i microcariki, basta aumentare le rip tanto se aumenti nello stacco e nelle trazioni (con un corretto e pianificato e num di set e rip) se fai un 3x4 o un 3x8 nn cambia granke.
pensa ke a volte i pl gli esercizi di assistenza come curl e vari li fanno ad istinto, si ke hanno esperienza ma proprio per questo capisci ke curl e soci sono esercizi di importanza secondaria per la cresita rispetto ai fondamentali.
Concordo con l'ultimo post.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
In palestra mia i manubri saltano a 2 kg fino a 20, poi passano a 24 e poi passano a 35 kg. Noi si che siamo combinati male![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri