Concordo con Somoja.
Non riesco a capire come riesci a fare dip e pushdown, mentre la panca piana stretta no...
Concordo con Somoja.
Non riesco a capire come riesci a fare dip e pushdown, mentre la panca piana stretta no...
vallo a sapere...
forse perche peso 51kg. (le dip cmq le faccio senza peso aggiunto, e se le facessi come primo esercizio dovrei farne 15 prima di sentire qualkosa)
Cmq la panca stretta la posso fare, solo che devo usare carichi praticamente inesistenti.
Grazie per il consiglio delle rep.
Il punto è che io vorrei cambiare esercizi (per la prox scheda), visto che questa è l'ultima sett.
beh, a parte che 15 ripetizioni non mi sembrano male per ricominciare, soprattutto se si parla di allenamento delle braccia.
oltretutto se ti stai riprendendo da un infortunio la cosa che dovresti evitare è proprio il cedimento per i motivi che sono stati ripetuti + volte.
ad ogni modo se il tricipite ti dà tutti questi problemi... hai pensato che forse non hai recuperato del tutto ed è meglio star fermo ancora un pò?
secondo me stai fermo e fai massimo dei circuiti blandi con aerobica ed eserczi base senza e dico senza forzare
nn è ke i dip li fai con le gambe poggiate da qualke parte?
Scricciolo il ragazzo pesa 51 kg non penso debba fare aerobicaOriginariamente Scritto da scricciolo
Si che in qst forum siamo ormai abituati a sentire di ragazzi che pesano 25 kg e si allenano da 2 settimane e già si preoccupano della definizione
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Il mio consiglio è: riposa davvero almeno altro dieci giorni, fatti impacchi freddi e caldi, e assumi glucosamina e condroitina solfato...Okkei non sono un medico ma su di me ha funzionato eccome! Sottovalutare invece significherebbe, credimi, cronicizzare il problema.
forse scriccio intendeva l'uso dell'aerobica come esercizio leggero e come salute in generale, nn come definizione.
Allora grazie delle risposte.
Cmq sn stato fermo senza fare esercizi ke mi provocassero dolore al gomito (il problema non è il tricipite) per un mese, ed il dolore è passato. Non credo ke mi servano altri giorni di riposo.
Io penso ke il fastidio si ripresenti con la french press forse per via del fatto ke è quel movimento ke mi crea problemi; ho riprovato a fare la french press, non è che sento subito dolore, al contrario, solo che sento ke se continuassi mi ritornerebbe a fare male; per questo voglio evitare.
Chiedevo solo come variare con altri esercizi che non siano quelli sopracitati.
Non so dove avete letto che devo fare definizione..., e quando faccio le dip non appoggio i piedi.
Segnalibri