Esatto, io pago e faccio quello che mi "pare".Originariamente Scritto da ham2
Non ce altro da dire...![]()
Esatto, io pago e faccio quello che mi "pare".Originariamente Scritto da ham2
Non ce altro da dire...![]()
vedo che ti si è rotto il disco...(in inglese prusciutto primo termine)
comunque complimentoni...sei sulla mia "lista degli ignorati"...
visto che tanto a te interessa solo fare giochini sciocchi.
adesso abbaia quanto vuoi, cane sdentato.bertilfox91
Questo messaggio è nascosto perchè bertilfox91 è nella tua Lista Degli Ignorati.
so che probabilmente per te è importante ottenere la mia attenzione, ed il protocollo di psicanalisi che segui lo richiede...sono desolato ma a scendere così in basso mi manca l'ossigeno.
Ultima modifica di ham2; 20-03-2006 alle 10:49 PM
mah...non vedo perchè farla tanto lunga...già non mi fregava un c@zzo dello tsunami o di Berlusconi e quel cesso dell'Annunziata...figuriamoci di cosa fai tu in palestra...roba da matti.Esatto, io pago e faccio quello che mi "pare".
Non ce altro da dire...
ham datti una calmata...a noi nn interessi così tanto, come nn interessi a me (ho ancora il piacere di essere etero)
ora che io sia in una qualunque lista...fa nulla nn devi leggermi per forza, ma ti assicuro che se leggi ciò che dico senza fare polemiche migliorerai la tua mentalità chiusa e scorbutica...e ti prometto che se fai il test del q.i. prima e dopo i miei post il tuo sarà salito...ora dico basta divagare perchè sennò roviniamo un threads carino con cacchiate...e chiudono il threads...quindi bastaa parlate solo dei loschi figuri che si aggirano per le nostre e le voster palestre piene di ferro
Di matti qua sento solo te e le tue scemenze...Originariamente Scritto da ham2
p.s. ti dovresti quanto meno vergognare per parlare cosi di una disgrazia dove nessuno ha colpa e dove tante persone hanno perso la vita...a quanto pare è piu facile dire delle cazzate che contare fino a 10...
ma va', va'... un altro piagnone via cavo...dai che fai bella figura, per quel che costa.p.s. ti dovresti quanto meno vergognare per parlare cosi di una disgrazia dove nessuno ha colpa e dove tante persone hanno perso la vita...a quanto pare è piu facile dire delle cazzate che contare fino a 10...
Non capisco perché dovete andare così alla deriva in Off Topic.
Anche perché esistono altri mezzi, penso, per dimostrare la propria indifferenza/acredine/diffidenza/animosità, no ?
Volevamo propagandare il divertimento e un po' di risate in questo 3d, quando il simpaticone di turno ha sollevato il polverone![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Stattene col tuo gorilla che cosi fai bella figura...Originariamente Scritto da ham2
.
Tattoos, scusa ma a me certe cose non vanno giu, soprattutto se dette con una faccia tosta del genere...vabbe meglio che mi fermo qui...
edit.
basta con gli off-topic e le provocazioni.
ogni altro post palesemente fuori argomento e\o provocatorio sarà cancellato.
ok battibeccare un pò, ma se volete azzuffarvi fatelo altrove.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-03-2006 alle 06:38 PM
Segnalibri