Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: questo forum sta scadendo(secondo me)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    mister prosciutto2
    c@zzo, non pensavo che Clive di radio Montecarlo lo ascoltassero in tanti...o forse è la scuola radio elettra che col cepu fa affari d'oro...

    questo è l'unico forum italiano dove vado, anche se a periodi.
    Mi sono registrato altrove, come bodyweb/net...ci sono restato un po'...poi non so, cose come il padrone o "l'utente di riferimento" che vende integratori ed il discorso deve filare liscio...e l'utente di riferimento ha due amici, dove uno non vuole si dica così e l'altro dà di matto se si dice cosà...boh...
    Capisco che c'è gente fa soldi...anche molti...con questi siti, ma io non voglio essere una voce nel coro...come vi ricordate Craxi a tangentopoli che ( quando tutti dicevano di odiarlo o non conoscerlo ) uscendo dal tribunale chiede una sigaretta, e subito cento accendini gli si porgono troppo ansiosi di servire?
    un po' come bb.com, dove non fai strada se discuti degli errori di imballaggio od altri "disguidi" del loro negozio...
    ma vaff@nculo, va'...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Se una cosa non ti piace, nessuno ti obbliga a farla.
    Se il forum non ti piace, nessuno ti obbliga ad iscriverti e postare e leggere.

    A me personalmente piace tantissimo, seguo altri forum, forse piu grandi, ma per me questo rimane il migliore, come ambiente, soggetti, possibilità di capirsi anche in concetti diversi.
    In altri forum se non segui "la via" ti fanculizzano o ti prendono per scemo...qui puoi dire la tua, sentire quella degli altri senza troppe critiche o con un semplice "tu la pensi cosi, io la penso cosi, punto". Non è cosi in tutti forum...e la differenza si nota subito!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Ognuno può pensarla come gli pare. Può dire cosa gli pare, ma su quest'ultimo aspetto, come in tutte le democrazie che si rispettano non devo LEDERE in alcun modo gli altri.

    tomplatz, non riesco a ben comprendere lo spirito del tuo thread.
    E' un incitamento a migliorare ?
    Allora non è chiaro come BBhome potrebbe farlo, poiché ti mantieni solo sulle critiche e non fornisci spunti di discussione.

    E' una pura critica ?
    Allora, per come la penso, è fine a se stesso. E' autocelebrativo e autoreferenziante.

    Perciò, se desideri veramente un miglioramento, puoi postare quali possono essere, a tuo avviso, gli aspetti da migliorare.
    Altrimenti, sei libero di visitare tutti gli altri Forum che hai menzionato.

    Ah, scordavo...Vedo che sei un seminatore di vento.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    onestamente un thread di questo tipo mi preoccupa poco.
    la maggior parte degli utenti ha avuto una reazione normale ed equilibrata, chiaramente ridendo in faccia ad una provocazione di questo tipo.

    gli unici a sputare nel piatto in cui hanno mangiato e mangiano tutt'ora sono un moderatore declassato per cattiva condotta e stantio (che onestamente stavolta non ho capito).

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    onestamente un thread di questo tipo mi preoccupa poco.
    la maggior parte degli utenti ha avuto una reazione normale ed equilibrata, chiaramente ridendo in faccia ad una provocazione di questo tipo.

    gli unici a sputare nel piatto in cui hanno mangiato e mangiano tutt'ora sono un moderatore declassato per cattiva condotta e stantio (che onestamente stavolta non ho capito).
    faccio finta di non aver letto e rispondo in maniera pacata,la sottile differenza tra il soggetto in questione cioe'somoya e me,lui un ragazzino che ancora deve crescere,e abituato a lecchinare e un uomo che invece non ha bisogno di fare tutto cio',non mi dilungo perche'comunque e'inutile,qui dentro sei un semplice utente diventato moderatore a furor di popolo,se hai qualcosa da controbattere fallo in separata sede,l'unico che qui dentro a voce in capitolo e' solo bbhomepage

    ti invito a non gridare, grazie.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-03-2006 alle 08:00 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Mi sembra che la provocazione di questo utente abbia funzionato... Voleva evidentemente seminare tempesta e ci è riuscito. Limitiamoci ad ignorarlo per favore, così la smetterà di frequentare questo forum, che tra l'altro non gli piace.

    Per non fare un post off-topic, dico anche io la mia. Mi piace questo forum, mi piacciono gli utenti e i moderatori. Quando si è poco intelligenti, si tende a giudicare "antipatico" chi è "competente". A certa gente il medico che diagnostica una malattia sta antipatico e viene criticato, anzichè opportunamente ringraziato.

    L'aspetto tecnico e competente di questo forum è dovuto proprio agli utenti come Somoja, Fifty, Alex, Venome e altri, che andrebbero ringraziati, anzichè nominati solo per provocazione.
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  7. #7
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Anche se il mio parere non conta, dico comunque la mia

    Adoro questo forum, leggo quanti più 3d riesco, cerco di imparare per poter dare consigli a mia volta.

    Trovo gente come Tattoos, Somoja, Venom5, Fifty e via dicendo molto competente....... E anche molto cordiale/simpatica... Non gli ho mai visti attaccare nessuno, tanto meno offendere.. Se hanno fatto qualcosa erano critiche costruttive, ma a quanto pare sei troppo stupido per riuscire a capirlo...

    E' grazie a questo forum che il mio fisico sta crescendo, che sono riuscito ad iscrivermi in palestra, che so cosa va fatto o meno, visto che da me gli istruttori sono abbastanza incompetenti (tranne 2 o 3).

    Ti sembra che la qualità del forum sia scaduta? Io non trovo.... forse quando qualcuno apre un 3d con scritto: "Ma quanta crea devo prendere al giorno? Prima o dopo gli allenamenti?" e nessuno gli risponde, ti sei mai chiesto il perchè? E' vero che bisogna aiutare, ma caxxo sulla crea ci sono milioni di 3d! Esiste la funzione search, anche se magari la gente è troppo stanca per cercare!

    E poi scusa, non ti piace questo forum? Nessuno ti obbliga a frequentarlo! E se qui c' è qualcuno che offende, quello sei tu!
    Personalmente sono iscritto a BW, ma non mi piace propio! Non voglio criticare o altro ma li appena si scrive qualcosa tutti gli altri vanno OT, miliardi di OT in un solo 3d..... E poi dici che questo forum è scadente? Io lo trovo il migliore!

    Poi beh, come già detto (e non solo da me) non ti piace? Vattene!

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    onestamente un thread di questo tipo mi preoccupa poco.
    la maggior parte degli utenti ha avuto una reazione normale ed equilibrata, chiaramente ridendo in faccia ad una provocazione di questo tipo.

    gli unici a sputare nel piatto in cui hanno mangiato e mangiano tutt'ora sono un moderatore declassato per cattiva condotta e stantio (che onestamente stavolta non ho capito).

    Perdonatemi...io amo questo Forum...ma ho avuto un momento di sconforto...vedendo il clima che alcune volte regna....
    Non mi riferisco a me...ovviamente...e agli attacchi che ho subito...quelli mi hanno fatto sorridere...ma se molti utenti li ritovo in altri Forum e non scrivono più qua...e ne parlano anche male....un motivo forse ci sarà....
    Almeno un domanda misi pone....

    Stan

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    E Tu, stan, cosa miglioreresti ?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    E Tu, stan, cosa miglioreresti ?
    e perchè ancora non te ne sei andato? (non è un'esortazione! )

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    E Tu, stan, cosa miglioreresti ?
    Addolcirei l'ambiente...confronto...non scontro........e tagliole tese agli angoli dei muri.........vicino ai bilancieri.......
    E poi userei toni più bilanciati....mettere delle ragazze..delle veline.....

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Ringrazio:
    -Iron paolo:la stima è reciproca campione....metticela tutta.
    -The animal:la stima è reciproca Lee priest(per le genetica).......continua così;cmq è vero che sono uno stronxo.
    -Bbhomepage: per il forum che non ritengo affatto scadente.



    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    ma se molti utenti li ritovo in altri Forum e non scrivono più qua...e ne parlano anche male....un motivo forse ci sarà....
    è già la seconda volta che sento questa voce.......mi puoi dire gentilmente chi è (anche in privato)che parla male di questo forum?

  13. #13
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    -The animal:la stima è reciproca Lee priest(per le genetica).......continua così;cmq è vero che sono uno stronxo.
    Ho detto semplicemente quello che pensavo... E come ti avevo già detto in PVT, 6 uno dei "punti di riferimento" del forum...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-2021, 05:20 PM
  2. secondo voi va bene questo allemento?
    Di Michele Musci nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 08:43 PM
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 10:04 PM
  4. Inizio In Questo Forum...consigli Aiutooo
    Di shark151 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-2007, 10:07 PM
  5. questo forum è una figata!
    Di lalla68 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 10-02-2006, 10:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home