so bene che ti è difficile accettare la realtà caro filippo ma quello che stai dicendo è assolutamente falso:1)non mi sono alleato con i potenti(al massimo legato....ma questo è un altro discorso)senza contare che se do ragione a tattoos o a somoja o a alex o a iron paolo o a un pinco pallino qualsiasi non vuol dire che mi allei con loro ma semplicemente che concordo con il loro giudizio....tutti qui.2)non sono stato azzittito nel commento nei tuoi confronti......anzi......mi hanno detto che ho ragione......ma che ci sono modi e modi nel dire che un fisico fa cagare ecc.Originariamente Scritto da tomplatz
Quindi il giudizio è quello.......ma semplicemente non si dice che un fisico fa cagare dato che c'è molto tempo per migliorarsi.
.lo ho visto sai il post che dici che non ti azzardi a chiedere a sergio nè ai mod un nuovo avatar
i mod non possono farlo(infatti ho scritto per max power che è un moderatore),solo sergio può farlo.......ma sinceramente non mi va di chiedere un capriccio del genere;pensavo che fosse una cosa più facile mentre invece è una rottura di scatole;in poche parole non mi va di rompere le scatole per una cazzata del genere(so che per te è normale.....ma per me non lo è).
E ovviamente l'ho messa un pò sullo scherzare.........basta notare la risposta degli altri utenti per capire il tono della mia domanda.![]()
![]()
filippo mi hai rotto le scatole non solo non lo parli l'italiano ma neanche lo capisci.è sappi che da come parli e come critichi, anche oggi quel tizio, tekken 4 mi sembra che tu critichi persone con ottime qualità in un modo che tu giudichi obbiettivo
Non mi va neanche di discuterci con te........spero che un mod che abbia un pò di buon senso ti banni una volta per tutte.![]()

Segnalibri