inoltre come vedi io ho postato un argomento, e chi come ham lo ha giudicato ed esperesso pareri e chi come damien lo ha criticato.nella logica delle cose.ho esposto opinioni.il solo fatto che tu abbia tirato fuori questo strambo discorso è la conferma di quanto sostenevo in partenza.grazie a personagi come te, bertilfox ,filippocasini e la loro ineducazione e presuntuosità noto che, amio parere questo forum scade, anche perchè su bodyweb quando parli a vanvera vieni subito zittito.qua invece ti sei alleato ai potenti.lo ho visto sai il post che dici che non ti azzardi a chiedere a sergio nè ai mod un nuovo avatar.bè sappi che da come parli e come critichi, anche oggi quel tizio, tekken 4 mi sembra che tu critichi persone con ottime qualità in un modo che tu giudichi obbiettivo ma è ridicolo perkè il 90% delle persone apprezz, al contrario tuo.
inoltre il tuo non esserti mai esposto fa di te una vera nullità.a me non fai caldo ne freddo.leggo e me ne infiskio.ma giovani ragazzi che arrivano e sentono le tue sparate son chiaramente schifati da ciò.
tu sei l emblema del frustrato che si sfoga al monitor di cui arlava mister prosciutto2

Segnalibri