Caro filippo volevo dirti che:Originariamente Scritto da tomplatz
1)una critica da parte di un buffone mi sembra un controsenso dato che sei stato tu in primis a declassare questo forum insieme a quell'altro cojone di lu ferrigno.
2)che i moderatori siano poco cordiali e poco rispettosi verso gli altri utenti non è vero affatto......e la prova schiacciante infatti SEI TU caro filippo dato che,come ben puoi notare,nonostante le tue continue *******te su ogni cosa(doping,alimentazione,integrazione,allenamento )hai l'onore sia di leggere che di postare su questo forum;e questo secondo te a chi caxxo lo devi?lo devi semplicemente a bbhomepage(che secondo te ha costruito un forum scadente) e ai moderatori somoja,alex,iron,tattoos,fifty(che li hai definiti troppo estremi nei loro giudizi).
3)io non allontano nessuno.........che sia arrogante non ci sono dubbi,che sia antipatico è vero,e che sia presuntuoso è verissimo.......non lo metto in dubbio....ma cerco sempre di essere il più imparziale impossibile nei miei giudizi(e nei miei commenti):infatti se ben puoi notare nel tuo thread non sono stato l'unico a dire che hai un fisico scadente.
Ti consiglio di rileggere molto bene i commenti degli altri utenti sia su questo che sull'altro forum.
4)E' vero che il livello di questo forum sia un poco sceso(rispetto a prima)........ma definirlo scadente mi sembra un pò troppo dato che le discussioni(alcune più altre meno)interessanti e competenti ci sono(infatti basta cercarle con il tasto search in alto a destra in ogni sezione);ma anche se fosse......chi volesse tirare fuori un argomento interessante su cui discutere(alimentazione,allenamento ecc.)basta aprire un thread e inziare a parlare......che problema c'è?Nessuno critica niente se non ce n'è motivo,ma se tu mi apri un thread dove mi scrivi "ma per la massa si cresce de più con un 8x8 o 10x10?" ovviamente si critica il soggetto dato che queste cose sono state discusse e ridiscusse all'infinito;poi dopo c'è quell'altro cojone di lu ferrigno dove dice "io faccio 80 rip di curl con bil......secondo voi sono potente?" allora io giustamente rispondo "no....per me sei un cojone e basta."
E il bello è che continua a postare ste simli cretinate nonostante la miriade di volte che gli è stato detto che è sbagliato allenarsi in quel modo che è pericoloso per la propria salute ecc...........quindi si è troppo scortesi secondo te?
Ma per piacere.........almeno un pochettino di coscienza mettiamocela in qualche post.
Detto questo e spero che non la prendi come un offesa:se vuoi rimanere e creare discussioni intelligenti RIMANI.......non ho nessun problema con te... ma se devi alzare solo polveroni inutili tanto vale che te ne vai,senza contare che se ti piace di più quell'altro forum invece che un altro nessuno può farti cambiare idea..

.

Segnalibri