x me questo forum è il the best solo xke gli utenti mi sopportano e rispondono alle mie domande cascabraccia da neofita body builder![]()
![]()
x me questo forum è il the best solo xke gli utenti mi sopportano e rispondono alle mie domande cascabraccia da neofita body builder![]()
![]()
Condivido alcuni concetti di Ham2...di Tomplatz poco o niente...o meglio non mi puoi dire che qui si modera male oppure siamo maleducati e poi parlarmi di bodyweb...non mi torna.
Che la qualità sia scesa..non so dirti, son qui da poco. Sembra anche a me che rispetto a qualche anno fà(ma allora non leggevi nemmeno tu)..le cose siano un pò cambiate..ma rispetto ad 1 anno leggendo col search qualcosa non vedo tutto questo scadere nei thread.
Poi come forum sicuramente è uno dei più cordiali, polemiche e offese praticamente inesistenti.
Il punto piuttosto è quello che diceva Ham2...che si parla come fossimo amici ma prima di fidarsi ce ne vuole.......sono pochi che si salvano, per questo sarebbe anche bello incontrarsi..poi è anche più bello leggersi.
Purtroppo...gente che si nasconde dietro un monitor, che si costruisce un personaggio, anche solo che racconta balle su quanto pesa...se è natural...e altra cacchiatine ce ne a centinaia, daltronde internet è la loro patria e questo forum ovviamente ne fà parte.
Sicuramente(e qui mi lego all' argomento del thread)...molto ma molto..e ripeto molto meno di altri forum(vedi bodyweb)
Segnalibri