Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

II settimana ciclo russo/20.03.2006

Panca r:2' e qlcs 6X4X100kg

Manubri petto vari

Squat r:2' 6X2X110kg
    Leg curl 5X5X65kg

Addome

NOTE:
    Allh la questione e' complicata.
    Ho faticato da morire per il petto,ultimamente mi sento stanchissimo in palestra.
    Ritengo che il 90% di cio' sia dovuto al carico sul cervello,nel senso devo fare qlcs di rigido,ero abitutato a girarmela come me pareva...se me lsentivo caricavo se no piscio!
    Un 5%situazioni contingenti.5% alimentazione di mexda!!
    Ho anche pensato se diminuire il carico....MA NO!Devo resistere...le due settimane che seguono sono le piu' toste,ma ce la faro'...Devo farcela perche' voglio Scusate mi sento molto rocky!!

Devo risolvere il problema cibo...riuscire ad andare in pale ad orari "giusti" ed allenarmi sempre con lo spotter!

Lo squat e' tranquillo...il problema e' sempre sta panca...mercoledi' vedremo lo stacco,certo facile non è...Se mai vedro' cm fare al momento!!!

BYEBYE

Predefinito

Attento eh....

E... sì, il fatto che tu stia facendo una cosa rigida ti crea stress...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Attento eh....

E... sì, il fatto che tu stia facendo una cosa rigida ti crea stress...
    Ciao Paolo!Sei a dir poco sibillino!
    attento a non farmi male?a non fare stronz*te?A non esagerare?

Si cmq e' abbastanza tosto fare sta cosa perche' e' schematica e "dura"!Per questo cerco di sbizzarrirmi e fare cose "divertenti" nel resto dell'allenamento...Bo' sono un po scaz*ato quando vado in palestra...Mha la prendero' ancora piu' easy...alla fine se riesce riesce se no sti caxi scalo e persevero!

Ho gia' programmato che quando dovro' fare i vari 6X6 et simili aggiusto il volume diminuendo i complementari...Ho una domanda per te!La faccio sul tuo diario visto che mi sembra interessante!

Bye
    and thx!

Predefinito

Ora ti dico una cosa ma non ti ci devi poi fissare... prometti eh

Hai messo un po' troppo come carichi massimali, perciò l'80% è troppo.

Le schede "russe" presuppongono che tu sia estremamente navigato...

Al tuo livello (ma anche al mio eh) tu puoi sviluppare meno ripetizioni con il tuo 80% di quelle previste. Oppure, vedila al contrario, tu metti un carico da 6x6, sarebbe l'80%. Il tuo massimale su 1 ripetizione sarà più alto del tuo 100% calcolato dalla scheda.

Perchè? Perchè non hai ancora maturato una "attitudine" al volume che ti permette di gestire questi allenamenti.

Se arrivi in fondo, vedrai i tuoi massimali decollare alla grande. Ma, appunto, "se"...

Tieni duro, ora sei in corsa!

Ah... se tu decidessi fra 1 secondo di mollare tutto... chissenefrega: non sei pagato, questo è un gioco della serie "se non mi diverto, smetto"

Predefinito

Io provo...come sempre!

THX!

Oggi la mia ragazza mi ha detto 1a cosa che mi ha fatto pensare...
    "ma se ti stanchi e' difficile,complicata e crea stress,perche' lo fai?"
    "per alzare piu' peso"
    "ma tu tanto non fai le gare..."

E' vero non mi da nessuno niente...pero' rimande la soddisfazione e la passione per quello che ,secondo me,è un bello sport...E non sono obblighato a farlo...lo faccio perche' voglio...

"Cio' che facciamo determina il nostra carattere.Non perdere la tua passione"
    Che tra l'altro e' anche un topos di rocky IV...
    "you trade your passion for glory"...GO ON!

Predefinito

Potresti farle 100000000 esempi.

Perchè certa gente si alza di mattina presto di Domenica per correre a piedi o in bicicletta?

Perchè la gente và a caccia o a pesca alle 4 del mattino?

Perchè.....

Ma, tanto, questa cosa o c'è o non c'è. Se c'è spiegarla è una perdita di tempo, sappiamo tutti cosa è. Se non c'è, spiegarla è lo stesso una perdita di tempo. Non c'è e basta.

Predefinito

Si era x citare l'articolo di Tate(troppo bello tra le altre cose)!

Ho letto le info date da c7-b su bodynet sulla dieta "cutting"...interessante,dopo il ciclo russo si puo' provare...voi che ne pensate?

Predefinito

Secondo giorno\seconda settimana

STACCO r:2' 4X4\2-3X135kg
    Stacco sui rialzi r:1' 5X5X70kg

Spalle con manubri vari+piccolo stripping

NOTE:Semplicemente mi s'e' aperta la mano destra...E non sono riuscito a finire le serie!Per coloro i quali non sono informati ho testato i miei massimali e su questi ho calcolato il ciclo russo,ma gli stessi sono abbastanza "alti" per il volume centrale dell'allenamento...Spero di uscirne almeno a testa alta !!!
    Tutto sommato ho perso solo 4 ripetizioni.
    La mano destra s'è aperta credo in parte peri calli,ma se non trovo quel CAXO DI MAGNESIO DI MEXDA non so come risolvere!!!!!Buone le spalle,prima serie pesanti poi veloci...La parcondicio anche in palestra!

Predefinito

giornata BB

Dorso r:1' 8\6\6\4 con sovraccarico di 0\5\8kg e l'ultima cn presa prona
    Rematore r:1' 8\6\6X60\70\80kg
    Lat machine r:1' 8\6X60\65kg
    Pulley machine sull'addome r:1' 7\6\4X60\60\70kg

Curl biceps manubri r:1' 10\8\7\6X15\15\18\20kg
    Curl inc. man. r:1' 8\10\12X12.5\10\8kg
    Curl martello r:1' 3X8X10\15kg
    Curl cavi 3X15

Addome
    ss leg raise+crunch
    Crunch appesantito 10\8\6X15\18\22kg

Stretching

NOTE:
    Questa è la sezione tranquilla,non maneggio grandi pesi e mi rilasso cn tutte ste caxate della contrazione del picco e non mi preoccupo del peso.è positivo perchè invento al momento(la pulley non c'era e le ss nemmeno)alla fine è quasi rilassante.

Condizione fisica media.Pella spessa e ciccia in vista 0 definizione ma almeno ho messo qlc kg di massa.la panzetta c'è ma è quasi pareggiata!

Mi preoccupano le mani...Si sono aperte anche nel rematore!Nonostante avessi i guanti...Bha vediamo cm evolve!

Predefinito

Primo giorno\terza settimana

Panca r:2'30" 6X5X100kg

Petto 3es coi manubri+1cavi(provato pullover INUTILE)

Squat r:2' 6X2X110kg
    Leg Curl r:1' 5X5X65kg

NOTE:
    Tostarello il petto...Mi hanno aiutato per due reps,di cui una in modo alquanto deciso,certo non l'ha fatta lo spotter per me ma l'aiuto c'era,in chiusura!Inizia a diventare difficile.

Tranquillo lo squat,dopo ho provato con 60kg le varie profondità...La mia tecnica secondo me è buono ma scendo troppo poco,molto piu' giu' dello squat "da palestra" ma non abbastanza!Da migliorare,ho cercato oggi di migliorare la postura,schiena dura e ginocchia in fuori in discesa...Bene.

Settimana prossima il 6X6 e dopodomani 6X5di stacco...Praticamente il ciclo inizia adesso!Dai dai...Come disse un grande : "è solo questione di testa"!!
    Però per aiutare la testa alleggeriro' l'allenamento nella parte "BB".

Le coscie sono passate da 57a63cm...Ecco quelle si devono asciugare !Anche se è normale che facendo stacco e squat crescano....ma se ci togliamo il grasso è anche meglio!!!!

Predefinito

Secondo giorno\terza settimana

Stacco 6X5X135kg r:2'30"(e daje no!!)
    Staccoi sui rialzi 5X5X70kg

Spalle manubri pesanti in tutte le salse!

NOTE:
    L'ultima rip dello stacco è stato fatto proprio allo schifo,mi si è inarcata la schiena in salita e mi so ritrovato cn le spalle in avanti.Pero' non ho mollato,con qualche dolore sono riuscito a salire lo stesso!
    Bene...ho usato il gesso...bene...Altro scoglio 6X6...Dai!!!!
    Buone le spalle,forse allenandopmi cosi' riesco a rinforzarle!!
    Nei complementari non riesco a caricare...troppo stanco!
    Ultima modifica di [Triplo]; 30-03-2006 alle 01:15 AM