Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: questo forum sta scadendo(secondo me)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Io non voglio difendere nessuno ne tantomeno attaccare qualcuno!
    Fatta questa premessa, mi sembra che le tue critiche siano eccessive e poco costruttive!
    Dici tu stesso che è un anno che segui il Forum spulciando gli "articoli" anche in archivio.
    Probabilmente qualcosa di utile si scrive
    La mancanza di Moderatori presenti ed attivi, aveva fatto si che alcune sezioni importanti del Forum come "Programmazione allenamento" "Babybuilders"
    si trasformassero in una chat con conseguente scadimento degli argomenti trattati!
    Spero che da ora in poi troverai le cose migliorate da questo punto di vista, grazie al mio modesto apporto e di IronPaolo come Moderatori di queste sezioni
    Leggo spesso gli altri Forum da te citati e, se posso dirti la mia opinione, questo Forum non deve invidiare proprio nulla! Sia ben chiaro che la mia non è semplice piaggeria!
    Mi lasciano un po' perplesso gli interventi di Stantio e di Trainer
    Comunque il mio intervento non ha lo scopo di far cambiare la tua idea, anche se me lo auguro, come vedi non ti ho risposto come tu ti aspettavi!
    Un saluto e dammi retta continua a seguirci

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    557

    Predefinito dico la mia

    se posso dire la mia...modestissima
    ho 38 anni, pratico sport da sempre, le palestre da più di 15 anni, sento e vedo preparatori, istruttori, agonisti etc., leggo tantissimo, riviste del settore e libri, ma ti assicuro che da quando frequento queto forum sono migliorato tanto. Oltre agli stimoli che persone molto competenti sanno darti, è da apprezzare anche il fatto che molti si prodigano(gratis), per dare consigli ed indicazioni togliendo, credo, tanto tempo alla loro vita privata. Io apprezzo molto anche questo. Adesso ancora di più, con questi nuovi moderatori, credo che le cose andranno ancora meglio.
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-2021, 05:20 PM
  2. secondo voi va bene questo allemento?
    Di Michele Musci nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 08:43 PM
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 10:04 PM
  4. Inizio In Questo Forum...consigli Aiutooo
    Di shark151 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-2007, 10:07 PM
  5. questo forum è una figata!
    Di lalla68 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 10-02-2006, 10:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home