Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: questo forum sta scadendo(secondo me)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomplatz
    è tuo?complimenti.io sono 1234 scacco...ho visto che anche li c'è qualche personaggio del forum...ho visto iceevanian simrul e altri.però sembrerebbe siano piu moderati.deve essere l assenza di...
    ah bene,io vado piu'sul lato pratico mi avvalgo di gente che gareggia o lo ha fatto,la scienza la lascio a chi la conosce

Predefinito

Io non voglio difendere nessuno ne tantomeno attaccare qualcuno!
    Fatta questa premessa, mi sembra che le tue critiche siano eccessive e poco costruttive!
    Dici tu stesso che è un anno che segui il Forum spulciando gli "articoli" anche in archivio.
    Probabilmente qualcosa di utile si scrive
    La mancanza di Moderatori presenti ed attivi, aveva fatto si che alcune sezioni importanti del Forum come "Programmazione allenamento" "Babybuilders"
    si trasformassero in una chat con conseguente scadimento degli argomenti trattati!
    Spero che da ora in poi troverai le cose migliorate da questo punto di vista, grazie al mio modesto apporto e di IronPaolo come Moderatori di queste sezioni
    Leggo spesso gli altri Forum da te citati e, se posso dirti la mia opinione, questo Forum non deve invidiare proprio nulla! Sia ben chiaro che la mia non è semplice piaggeria!
    Mi lasciano un po' perplesso gli interventi di Stantio e di Trainer
    Comunque il mio intervento non ha lo scopo di far cambiare la tua idea, anche se me lo auguro, come vedi non ti ho risposto come tu ti aspettavi!
    Un saluto e dammi retta continua a seguirci

Predefinito dico la mia

se posso dire la mia...modestissima
    ho 38 anni, pratico sport da sempre, le palestre da più di 15 anni, sento e vedo preparatori, istruttori, agonisti etc., leggo tantissimo, riviste del settore e libri, ma ti assicuro che da quando frequento queto forum sono migliorato tanto. Oltre agli stimoli che persone molto competenti sanno darti, è da apprezzare anche il fatto che molti si prodigano(gratis), per dare consigli ed indicazioni togliendo, credo, tanto tempo alla loro vita privata. Io apprezzo molto anche questo. Adesso ancora di più, con questi nuovi moderatori, credo che le cose andranno ancora meglio.
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

io sono su internet dal 1997 ed è dappertutto così...anzi molto peggio.
    Ecco perchè io rimango scettico a riguardo della "gente via cavo".
    C'era un forum ( di diverso argomento ) dove andavo e -chi lo sa perchè- tutto quello che dicevo era verità...non ho partecipato per due mesi...al ritorno ero stato bandito...boh.
    BB.com era palesemente fuori mano...era diventato un'arena dove dominavano alcuni gruppetti e qualche buono a niente divenuto moderatore si era montato la testa e si atteggiava a signorotto medievale.
    Finchè il padrone ha deciso di limitare il potere dei moderatori...e di molto, perchè la vacca da latte gliela sputt@navano quattro dementi che vivono la loro rivalsa dalle inadeguatezze e frustrazioni quotidiane via cavo...bei pezzi di m-rda.
    Ah, poi c'era Big Red, il moderatore coinvolto in uno scandalo nazionale per spaccio di droghe E steroidi...in 24 ore tutti i suoi post cancellati...come se non fosse esistito...ma vaff@nculo, va'.
    Se dici qualcosa di scomodo sei circondato.
    Quindi gli ho detto le loro, e non ci sono più andato.
    E' la cosa migliore.
    Sembra un'inezia ( boh...ne hanno milioni...se anche non ci vai tu... ), ma è la molla che ha fatto scattare la rimozione di tanti moderatori ed il cambio di politica.

Un altro forum di fumetti era uno dei più grandi...il padrone che conoscevo si è assentato per gli affari suoi; il forum è andato in mano a quattro minch!oni...quando il padrone è tornato è scoppiato il bubbone...gruppi, gruppetti...molti utenti seri e storici erano stati sputt@nati o se ne erano andati; chi andava contro la cricca era finito. Sono stati cacciati, ma il forum era ormai una nave ridotta in cenere...per 4 stro-zi di numero (che riuscivano a sfornare anche thread di 40 pagine tutto tra loro ).
    Su elitefitness c'era da divertirsi quando c'era Nelson Montana...alla fine anche lui però è rimasto solo per fare cagnara e promuovere il suo libro...quando l'onda lunga si è esaurita, se n'è andato.
    Boh...
    alla fine si perde anche il gusto...alle settantottesima replica su "ma la creatina fa male?".
    lo scenario però non cambia...
    c'è l'idea fissa...se la critichi sei circondato...alla lunga o ti togli i sassi dalle scarpe e quindi ti espellono loro...oppure ti annoi e te ne vai.
    C'è il gruppetto...se pesti loro i piedi ( ed hanno piedi MOOOLTO grandi ), sei circondato.
    Internet è così...non importa l'argomento, la lingua od il paese.
    Io me ne frego...ma ho visto alcuni di quei pazzoidi prendere internet così sul serio da cercare di localizzarmi per davvero ( dillo al proxy anonimo in Cina ), da inviarmi email cariche d'odio, minacce di morte; da seguirmi dappertutto e registrare diversi finti alias per attaccarmi...

perciò per farla finita, credo che i vari Somoja e Bertilfox siano acqua di rose...c'è BEN peggio...

Predefinito

x me questo forum è il the best solo xke gli utenti mi sopportano e rispondono alle mie domande cascabraccia da neofita body builder

Predefinito

Condivido alcuni concetti di Ham2...di Tomplatz poco o niente...o meglio non mi puoi dire che qui si modera male oppure siamo maleducati e poi parlarmi di bodyweb...non mi torna.

Che la qualità sia scesa..non so dirti, son qui da poco. Sembra anche a me che rispetto a qualche anno fà(ma allora non leggevi nemmeno tu)..le cose siano un pò cambiate..ma rispetto ad 1 anno leggendo col search qualcosa non vedo tutto questo scadere nei thread.

Poi come forum sicuramente è uno dei più cordiali, polemiche e offese praticamente inesistenti.

Il punto piuttosto è quello che diceva Ham2...che si parla come fossimo amici ma prima di fidarsi ce ne vuole.......sono pochi che si salvano, per questo sarebbe anche bello incontrarsi..poi è anche più bello leggersi.

Purtroppo...gente che si nasconde dietro un monitor, che si costruisce un personaggio, anche solo che racconta balle su quanto pesa...se è natural...e altra cacchiatine ce ne a centinaia, daltronde internet è la loro patria e questo forum ovviamente ne fà parte.

Sicuramente(e qui mi lego all' argomento del thread)...molto ma molto..e ripeto molto meno di altri forum(vedi bodyweb)