ham...hai ragione tu, anche io appena arrivo in palestra invece i guardare le nuove fighe iscritte e presentarmi e socializzare da persona etero-educata preferisco preparare il programma di allenamento al prossimo mister "o"
o sfogliare le foto di omaccioni sudati e unti cosparsi di mallo appositamente per la gara...guarda ti invidio...

ragazzi insomma un po' di rispetto per ham e la sua ragazza...mica vanno discriminati...anche se nn fosse fitanzato e fosse ghè io lo accetterei comunque...

P.s. le palestre sono ottime per allenarsi, ma possiamo anche guardare le donne socializzare o avere un compagno di allenamento...basta solo allenarsi, senza fare solo conversazione si possono benissimo scambiare 4chiacchiere e dare una mano a qualcuno che sta morendo sotto i pesi...
penso che le pelastre servano anche a socializzare, come ha detto somoja...poi il fatto che ne abbiamo bisogno o meno...è soggettivo, ma una parola nn fa male scambiarla prosciutto!

ah in palestra io vedo sempre più panzoni o gente improponibile che parla solo o parla a telefono...e poi che ne pensate degli schermi al plasma e della gente che invece di allenarsi viene in palestra per guardarsi la tv??? i bambini vogliono vedere o su i canali prestabiliti mtv e all musci o i cartoni
le casalingue su uomini e ghè della de filippi o su cocuzza...ma che schifo nn bastava la radio e il rumore del ferro e i gemiti?