sembri braccio di ferro
sembri braccio di ferro
riccio80 ma tu lo sai a che allenamneti sovraumani mi sotto pongo io ?no percio non puoi parlare zitto e fammi mangiare la pizza![]()
ragazzi non attacate il mio lu gli voglio troppo bene !!!:P:P:P
la simpatia che ho per te lu non mi impedisce di dirti che la tua cena di pizza e pro sia alquanto anomala ..e dai su non arrabiarti ma hanno ragione a livello nutrizionale ! e riccio sa come tutti noi che allenamenti fai
cmq lu se mai facessimo un raduno del forum e sarebbe bello tu dovresti stare a capotavola !
ciao lu e non mangiare troppe pizze e pro !![]()
la pizza me la concedo solo il sabato le pro ogni giorno
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 19-03-2006 alle 09:21 PM
lu sei enorme...definisciti or aperò
non ci credete io prima di allenarmi faccio un po' di meditazione accumolando tutta 'energia dentro dime guardata le foto allegate sono dell'anno scorso![]()
Lu nella prima foto sembri un pazzo criminale! non vorrei mai incontrarti in un vicolo buio di notte!
ps pizza familiare + pro = doping
lu sei un grande!!! :-))))))Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Lu questo è uno scherzo, non incacchiarti!
forte la risposta e' meglio una pizza!!![]()
dì la verità...ho centrato il tuo pensiero!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
![]()
no infatti ci sei cascato prima le 80 ripetizioni poi la pizza![]()
Grande Lu!! veramente mitiche le foto...
l' anno passato mi sembravi un po' più magro e messo meglio di ora...
potresti tranquillamente passare per un westrel...
grazie per i complimenti l'anno scorso ero piu' magro pero meno muscoloso infatti di panca facevo 110kg 10 set x 10 adesso faccio 124kg per 4 set da 10 ripetizioni sono passato da 95kg a 100kg sono troppi? secondo te
Lu, se dimagrisci e fai crescere i deltoidi (sembrano quasi completamente assenti) dai da bere a molti qui dentro. Hai delle ovvie potenzialità genetiche, ma dovresti pensare più all'allenamento che a pizze e concentrazioni da dragon ball
Dacci dentro!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri