Grande Lu!! veramente mitiche le foto...
l' anno passato mi sembravi un po' più magro e messo meglio di ora...
potresti tranquillamente passare per un westrel...
Grande Lu!! veramente mitiche le foto...
l' anno passato mi sembravi un po' più magro e messo meglio di ora...
potresti tranquillamente passare per un westrel...
grazie per i complimenti l'anno scorso ero piu' magro pero meno muscoloso infatti di panca facevo 110kg 10 set x 10 adesso faccio 124kg per 4 set da 10 ripetizioni sono passato da 95kg a 100kg sono troppi? secondo te
Lu, se dimagrisci e fai crescere i deltoidi (sembrano quasi completamente assenti) dai da bere a molti qui dentro. Hai delle ovvie potenzialità genetiche, ma dovresti pensare più all'allenamento che a pizze e concentrazioni da dragon ball
Dacci dentro!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
i deltoidi lo so devo fare alzate laterali a tempesta![]()
quei cinque kili che hai messo su, dalle foto e dai filmati che ho visto li hai messi su mooolto sporchi, se vuoi un consiglio lascia perdere per un po' la ricerca della forza pura, dacci dentro con una bella dieta ipocalorica e cerca di mirare più alla qualità che alla quantita...
se riesci a perdere una decina di kili almeno sono sicuro che non ti riconoscerai allo specchio e farai inchinare molte persone di questo forum......
le alzate laterali lasciale perdere, concentrati sul lento avanti o dietro, sono sicuro che farà miracoli.... poi conoscendo il tipo che sei dovrebbe anche piacerti parecchio come esercizio....magari cerca di contenerti con il numero di rip, l' esercizio cerca di farlo con la massima correttezza perchè con le spalle non si scherza e se ti infortuni sono davvero cavoli amari....
Forza Lu dacci dentro con la dieta e vedrai che risultati !!!
grazie maury 81 dieta ipocalorica, pero le proteine devo rimanera sui 200grammi al giorno o devo diminuirle secondo te?![]()
le proteine puoi lasciarle stare ... casomai devi cercare di distribuirle il più equamente possibile durante tutto l' arco della giornata una trentinadi gr a pasto direi... elimina carboidrati semplici, scordati pizza pane pasta e soprattutto dolci, mangia tanti legumi e cibi integrali e vedrai che noterai presto la differenza e non patirai la fame..
lu a parte che ti devo una birra sai che ti dico dicono che 6 grasso??? o altro? fottitene, devi tirarti un po', ma hai un buon fisico qualche gruppo un po' più dietro, ma a dispetto dell'allenamento sei grosso allora ciò che fai ha le sue motivazioni e soprattutto funziona?!?!
fatto sta che sei simpaticissimo, un mito tyu e stantio siete da incorniciare...
p.s. nn per uscire ancora o.t., ma quando si organizza un meeting con ferrigno stantio e tutti insieme?
Spero che possiamo incontrarci al fitness festival a firenze verso la fine di maggio...
se vieni Lu ci saro pure io... e credo anche molti altri...![]()
bertilofox grazie sei un amico al contrario di altri che non voglio nominare maurox81 per la fiera del fitenees
ci dovremmo organizzare![]()
LU per me sei il numero 1 e il più simpatico che abbia mai incontrato sù quiesto forum![]()
non dar peso a ki ti dice cattiverie hai un fisico massoso rimani cosi che sei un grande![]()
Segnalibri