Benvenuto Milo !
Quanti anni hai ? Che fai di bello nella vita ?
Così, tanto per conoscerci meglio...![]()
Benvenuto Milo !
Quanti anni hai ? Che fai di bello nella vita ?
Così, tanto per conoscerci meglio...![]()
24 anni; elettronico/elettricista;
con la passione per la montagna, boschi, arrampicate bici ecc.
Mi alleno da una decina di anni soprattutto incentrandomi sulla forza più che sulla massa; non mi va di aumentare troppo di peso.
Quindi, com'è la tua attuale dieta ?
Per ora un pò incasinata causa lavoro, mense e quant'altro;Originariamente Scritto da tattoos
cmq,cerco di mangiare almeno 4 volte più carbo a inizio giornata più verdure verso la fine questo in teoria la pratica ogni tanto si discosta da quest'ultima.
Conto cmq. più su un programma cardio per dimagrire.
Allenamento 22/03/2006
Classica giornata no mi sono svegliato a pessi dopo una giornata in piedi e a camminare ieri.
Cmq. decido di andare in palestra lo stesso avendo già saltato lunedì per lavoro; ecco la magra sintesi.
stacchi 3 di riscaldamento con 50/90/130 poi: 138 x 1/4
non c'ero proprio ci rifaremo lunedì.
lat ad 1 braccio 93 x 6/6 questa ok il dorso va bene
pectoral 70 x 6/6 in SS con
panca piana 110 x 7/3 buon esaurimnto del muscolo target
Per le spalle oggi si cambia registro si comincia con il lento in piedi
lento in piedi 60 x 5/5 spalle e stabilizzatori a pezzi.
dip solo peso corporeo (non avevamo la corda per sovraccarichi)
bw x 32/15
bicipiti su inclinata ero distrutto quindi solo 24 x 6/4
Risultato del tutto sono distrutto vado a dormire vediamo domani se mi vengono a trovare i cari amici DOMS
Speriamo in un allenamento migliore lunedì come si dice:
non è sempre pasqua.
Allenamento 23/03/06
Nonostante i doms dovuti a mercoledì provo ad arrmpicare:
sessione leggera: devo tornare venerdì;
durata circa 1 ora avambracci cotti, il resto del corpo ha risposto tutto sommato bene(di solito lascio un giorno tra i pesi ed il muro)
niente esercizi per la presa oggi già ero sfinito così.
Oggi ven. 24: risultato doms più accentuati sulla schiena, mani a pezzi
stasera si ricomincia: arrmpicata per 2 ore intensità media più per rilassarmi che per altro; sperando per la prossima sett. di non dover stravolgere di nuovo gli allenamenti: una cosa che odio per me è controproducente.
29/03/2006 oggi Allenamento in palestra
Stacco 138 x 4/1
sono deciso a cambiare regime con questo esercizio2 x 6 non va bene si prova la strada del volume quindi 6 x 2 da quello che mi ha detto mio fratello metodo russo penso l'unica cosa che vada bene con il vincolo di poter fare un allenamento a settimana.
Gli altri esercizi vanno benone l'incremento sembra esserci sempre:
lat. 1 braccio 95 x 6/6
pectoral 70 x 6/6 in SS con
panca piana 110 x 6/2 il bilanciere zigrinato non c'era ho dovuto usare quello cromato e la presa dopo lo stacco è limitante
military press 60 x 6/2
dip bw(85)+52 x 7/5
curl su inc. manubrio 24 x 6/4
Come sensazione di allenamento è buona solo che si comincia a risentire dei giorni passati la schiena e i femorali ancora cotti da domenica;
e anche i 40 km in bici danno il loro contributo ma va bene finche non si indietreggia è tutto ok poi ora il mio obiettivo primario è aumentare la capacita di correre ed andare in bici per tempi medio lunghi per quest'estate almeno 1,5 ore di corsa leggera e 3 di bici sono l'obiettivo
per dedicarmi al 100% a forza e massa ci rivediamo a settembre e speriamo che i massimali diventino almeno decenti.
Allenamento del 13/03/06
Stacchi..............138 x 4 + 140 x 4 (ho fatto la notte al lavoro sono distrutto)
Lat 1 braccio........92 x 6/6
Aperture macch....70 x 6/6
Panca piana.......110 x 7/4
Distensioni man.....28 x 6/6
Dip con cinta...(85bw)+50 x 6/3
Bicipiti su inc.........24 x 6/4
Sensazioni: questa settimana turno di notte risultato sono smontato del tutto
ma i carichi sono aumentati tutti di due Kg dalla scorsa settimana.
settimana dal 20/03/06
Allenamento spostato di 2gg. l'ìultima volta non ci sono stati cali vedremo questa .
Segnalibri