Hey Paolo una domanda..hai usato i parastinchi sotto le calze?
Hey Paolo una domanda..hai usato i parastinchi sotto le calze?
Di nuovo grazie a tutti!
Non si possono usare i parastinchi in gara, solo calzettoni al ginocchio obbligatori. Perciò ti raschi tutte le tibie..... sbucci, escoriazioni, abrasioni. Che sono piccole ma dolorose, anche perchè sono ripetute e batti dove ti fà già male...
x Venom: piuttosto che mettere il programma per Nettuno qui, lo posto nel mio diario, anche per dare una continuità al tutto. Qui è un po' OT.
Ciao!
Sul sito della FIPL sono uscite le foto "ufficiali" della gara.
Ho cercato quelle del nostro Paolino e le inserisco.
Tuttavia, dato che sono thumbnail da cliccare, invito tutti ad andarle a vedere sul sito !
Eccole:
![]()
Grande Paolo....ho letto solo ora..sei un campione!!![]()
...cacchio 270 chili di stacco![]()
![]()
![]()
![]()
sono usciti i risultati ufficiali della gara http://www.powerliftingitalia-fipl.it/risultati.htm
Ma l' altra gara completa dov'è?...e quando esattamente...il 14 maggio?
Se per "completa" intendi stacco, panca e squat, la prossima è il 29 e 30 Aprile a Nettuno.
Cfr. il sito fipl.
si quella..ma nettuno è un paese?Originariamente Scritto da tattoos
...pensavo fosse il nome della gara!!!....adesso vedo dov'è nel caso mi piacerebbe venirla a vedere.
Eh eh eh. Sì, Nettuno è un paese, vicinissimo a Roma e più precisamente sul litorale romano limitrofo a Ostia.
Nettuno è anche un pianeta....
.... ma non credo che la NASA finanzierebbe un campionato fin lassù....![]()
beh se vi pagano il viaggio e il pernottamento non è mica maleOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
divento anchio un PL
![]()
http://download.filegig.com/?filenam...es/dv/75Kg.wmv
Questi sono i 75Kg. Oh, dico, meno di 75Kg... guardate i pesi... qui c'è la genetica, l'alimentazione, quello che volete ma c'è essenzialmente un allenamento mirato!
complimenti di cuore paolo te la sei meritata tutta questa vittoria
I miei più vivi complimenti: sei un campione!![]()
![]()
Segnalibri