cavolo che osservatore ... hai voglia di pedinare la mia morosa ? sai vorrei vedere se mi tradisce eheheh ... (scherzo) complimenti x l'indagine ...
cavolo che osservatore ... hai voglia di pedinare la mia morosa ? sai vorrei vedere se mi tradisce eheheh ... (scherzo) complimenti x l'indagine ...
grazie.ho notato che hai un bel fisico nel tuo diario!...cmq piu che altro mi son appasionato di sager perchè agli inizi lo vedevo come un superfigo raggiungibile naturalmente perchè il credo di muscle and fitness è contro gli anabolizzanti.2anni fa ci fu anche un mega articolo...poi però quando lo vidi garaggere...capii molte cose...
buon fisico cmq il tuo.dovresti aprire un 3d qui in galleria!
questa è una mia foto scattata il 16 marzo!! qui sono al 12% e peso 87kg!!
molto buono!...Valentino ma anche qualche foto intera da qualche metro...dai che se ti tiri stai benone!
complimenti vale....
bello anche il tatuaggio
grazie amico!! il 29 marzo devo cmpletarlo!! dal petto deve arrivare sul deltoide, fino a toccare il bicipite!!Originariamente Scritto da scricciolo
![]()
Ma no! Lascialo stare così, se no diventa troppo pacchiano!Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
valentino...hai un ottimo fisico ma con tutto rispetto finchè continui ad utilizzare la stessa posa in tutte le foto nessuno ti dirà mai altro che "buono valentino, bel lavoro".
se vuoi avere commenti costruttivi, che ti elogino e nel contempo ti critichino (ripeto...in modo completamente costruttivo) fai delle foto degne di esser chiamate tali. fotografa il corpo nella sua interezza, vista di fronte, di lato e posteriore. poi posta!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
quoto riccio.Originariamente Scritto da Riccio.80
ps.cmq stai molto bene valentino.![]()
azz stai benone! complimenti!
ti ricordavo più secco... ne hai fatta di strada!
hai ragione!Originariamente Scritto da Damien
![]()
Segnalibri