proprio su questo sito abbiamo visto però anche gente come "powerfull" che non si dopa e può sfoggiare un fisico che non ha niente da invidiare al loro
poi è ovvio che non tutti possono arrivarci senza prendere ormoni/steroidi/anabolizzanti...etc
proprio su questo sito abbiamo visto però anche gente come "powerfull" che non si dopa e può sfoggiare un fisico che non ha niente da invidiare al loro
poi è ovvio che non tutti possono arrivarci senza prendere ormoni/steroidi/anabolizzanti...etc
a mio modesto avviso il fisico di powrfull è ottimo, ma lontano da quello di sager, e la non anabolizzazione di powrfull si nota per me nel petto e nelle braccia.oltre che nelle gambe.questi gruppi muscolari son indietro, e parecchio rispettoa quelli dei suddetti modelli dopatipoi cmq anche rob sager dice che è natural...e chi ha orecchie per intendere ...lo faccia
![]()
guarda hai ragione... ma posso dirti che spero che la gente capisca quali possano essere degli obiettivi realistici...io sono 178...(3 cm + di cutler) ma sicuramente nn penso che potrei arrivare a 145kg off-season
... non so se mi spiego
![]()
Ma comeio avevo pure iniziato un ciclo di lampade x diventare come colemann
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri