proprio su questo sito abbiamo visto però anche gente come "powerfull" che non si dopa e può sfoggiare un fisico che non ha niente da invidiare al loro
poi è ovvio che non tutti possono arrivarci senza prendere ormoni/steroidi/anabolizzanti...etc
 Dorian Yates

Quasi Istruttore

Dorian Yates

Quasi Istruttore

proprio su questo sito abbiamo visto però anche gente come "powerfull" che non si dopa e può sfoggiare un fisico che non ha niente da invidiare al loro
poi è ovvio che non tutti possono arrivarci senza prendere ormoni/steroidi/anabolizzanti...etc
 Banned

Banned

a mio modesto avviso il fisico di powrfull è ottimo, ma lontano da quello di sager, e la non anabolizzazione di powrfull si nota per me nel petto e nelle braccia.oltre che nelle gambe.questi gruppi muscolari son indietro, e parecchio rispettoa quelli dei suddetti modelli dopatipoi cmq anche rob sager dice che è natural...e chi ha orecchie per intendere ...lo faccia

Dorian Yates

Quasi Istruttore

Dorian Yates

Quasi Istruttore

guarda hai ragione... ma posso dirti che spero che la gente capisca quali possano essere degli obiettivi realistici...io sono 178...(3 cm + di cutler) ma sicuramente nn penso che potrei arrivare a 145kg off-season
... non so se mi spiego

Ma comeio avevo pure iniziato un ciclo di lampade x diventare come colemann

Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri