Alex cominci a starmi simpatico......![]()
bè le foto sono quello che sono....comunque tutti parlate ma nessuno posta 1 foto....ma che siete tutti timidoni?
Alex cominci a starmi simpatico......![]()
bè le foto sono quello che sono....comunque tutti parlate ma nessuno posta 1 foto....ma che siete tutti timidoni?
ahi ahi ahi! potrebbe finire come una canzone di Elio e le ST ...Originariamente Scritto da b87matt
mi presento son l'orsetto r....... e come avrai intuito adesso t'i.....!
gran fisico.ma sei gay?
magari con jeans lungo e canotta...Originariamente Scritto da fabru
vero tamarro napulillo...
Ma che canotta, camicia stropicciata da vero tamarro truzzo con villo che esce, collanina...e sudore che fa macho!
Mah...concordo con somo, per me sono scomode...da girarci troppo...
Io preferisco camminare scalzo come vero vichingo potente e selvaggio eheh.... Comunque questo tizio è inequivocabilmente attratto da foto di uomini con infradito, aprimo la sezione "Fetish building"?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Fetish-gay building, piuttosto...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Perche su alcune donne, stanno che è un'amore...sugli uomini...non pervenuto, perche non ci guardo...
Personalmente mi provocano un fastidio terrificante. Infatti le metto solo per andare in ambienti tipicamente ludico-estivi (mare-piscina). E dove, invariabilmente, si bagnano e provocano quel fenomeno di paperella bagnata, diventano squiscianti e producono quel fastidioso rumorino che, onomatopeicamente, è riproducibile con "CICK-CIACK"...
Inoltre, tagliano la pelle dei piedi, sono scomodissime in auto (e forse anche vietate...) e sfuggono dai piedi in molte occasioni.
Insomma, un vero disastro.
L'unica prerogativa positiva è che evitano il famoso frollamento dei piedi nei mesi caldi, che ha come effetto la sudorella che fa diretta concorrenza ai produttori di derivati dal latte (precisamente ricotta, come citato da Alex).
che bel topic ^_^ lol
a me nn danno fastdidio anzi li ho!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Concordo...sull'ultimo punto basta lavarsi i piedi, piu volte al di...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
A me stanno scomode... Preferisco le ciabatte diciamo "classice" da piscina...![]()
Ragazzi non permettete mai che qualcuno si faccia una pippa guardando una vostra foto dove indossate gli infradito!!!!!no no no no!!!!!![]()
!!
Ragazzi mi fate paura...Originariamente Scritto da walter46
![]()
![]()
dai, le infradito son troppo comode l'estate!!
Io ne ho un paio mitico, comprate quando molti qui non erano nati, due zatteroni neri della pirelli (una volta significava qualcosa) assolutamente indistruttibili. Ci ho guadato vari fiumi dal Reno al Rio delle AmazzoniEstraendole dal fango che mi arrivava ai polpacci senza problemi. Ci ho persino scalato una paretina di roccia alle Rocchette vicino Principina.
Ora le tengo in bacheca fra i cimeli e per guadi e salite sono passato a sandali di gomma della Mares![]()
Segnalibri