Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: infradito

Predefinito

Alex cominci a starmi simpatico......
    bè le foto sono quello che sono....comunque tutti parlate ma nessuno posta 1 foto....ma che siete tutti timidoni?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b87matt
    Alex cominci a starmi simpatico.....
    ahi ahi ahi! potrebbe finire come una canzone di Elio e le ST ...
    mi presento son l'orsetto r....... e come avrai intuito adesso t'i.....!

Predefinito

gran fisico.ma sei gay?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    si nn ti preoccupare,scherzavo...
    le infra secondo me sono stilose e le uso d'estate sia a spiaggia che di sera....
    magari con jeans lungo e canotta...
    vero tamarro napulillo...

Predefinito

Ma che canotta, camicia stropicciata da vero tamarro truzzo con villo che esce, collanina...e sudore che fa macho!

Mah...concordo con somo, per me sono scomode...da girarci troppo...

Predefinito

Io preferisco camminare scalzo come vero vichingo potente e selvaggio eheh.... Comunque questo tizio è inequivocabilmente attratto da foto di uomini con infradito, aprimo la sezione "Fetish building"?
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
    Io preferisco camminare scalzo come vero vichingo potente e selvaggio eheh.... Comunque questo tizio è inequivocabilmente attratto da foto di uomini con infradito, aprimo la sezione "Fetish building"?
    Fetish-gay building, piuttosto...
    Perche su alcune donne, stanno che è un'amore...sugli uomini...non pervenuto, perche non ci guardo...

Predefinito

Personalmente mi provocano un fastidio terrificante. Infatti le metto solo per andare in ambienti tipicamente ludico-estivi (mare-piscina). E dove, invariabilmente, si bagnano e provocano quel fenomeno di paperella bagnata, diventano squiscianti e producono quel fastidioso rumorino che, onomatopeicamente, è riproducibile con "CICK-CIACK"...

Inoltre, tagliano la pelle dei piedi, sono scomodissime in auto (e forse anche vietate...) e sfuggono dai piedi in molte occasioni.

Insomma, un vero disastro.

L'unica prerogativa positiva è che evitano il famoso frollamento dei piedi nei mesi caldi, che ha come effetto la sudorella che fa diretta concorrenza ai produttori di derivati dal latte (precisamente ricotta, come citato da Alex).

Predefinito

che bel topic ^_^ lol
    a me nn danno fastdidio anzi li ho!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Personalmente mi provocano un fastidio terrificante. Infatti le metto solo per andare in ambienti tipicamente ludico-estivi (mare-piscina). E dove, invariabilmente, si bagnano e provocano quel fenomeno di paperella bagnata, diventano squiscianti e producono quel fastidioso rumorino che, onomatopeicamente, è riproducibile con "CICK-CIACK"...

Inoltre, tagliano la pelle dei piedi, sono scomodissime in auto (e forse anche vietate...) e sfuggono dai piedi in molte occasioni.

Insomma, un vero disastro.

L'unica prerogativa positiva è che evitano il famoso frollamento dei piedi nei mesi caldi, che ha come effetto la sudorella che fa diretta concorrenza ai produttori di derivati dal latte (precisamente ricotta, come citato da Alex).
    Concordo...sull'ultimo punto basta lavarsi i piedi, piu volte al di...

TheAnimal Guest

Predefinito

A me stanno scomode... Preferisco le ciabatte diciamo "classice" da piscina...

Predefinito

Ragazzi non permettete mai che qualcuno si faccia una pippa guardando una vostra foto dove indossate gli infradito!!!!!no no no no!!!!! !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walter46
    Ragazzi non permettete mai che qualcuno si faccia una pippa guardando una vostra foto dove indossate gli infradito!!!!!no no no no!!!!! !!
    Ragazzi mi fate paura...

Predefinito

dai, le infradito son troppo comode l'estate!!

Predefinito

Io ne ho un paio mitico, comprate quando molti qui non erano nati, due zatteroni neri della pirelli (una volta significava qualcosa) assolutamente indistruttibili. Ci ho guadato vari fiumi dal Reno al Rio delle Amazzoni Estraendole dal fango che mi arrivava ai polpacci senza problemi. Ci ho persino scalato una paretina di roccia alle Rocchette vicino Principina.
    Ora le tengo in bacheca fra i cimeli e per guadi e salite sono passato a sandali di gomma della Mares

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home