Originally posted by Spitfire
Io ancora non capisco...ma manco te mi sembra di vedere....
Comunque 4ca non ha mai detto che non fanno male attenzione!!!!
Ti voglio sottolineare che Alex č una delle poche persone che conosco che sia contrario all' efedra mentre altri le prendono come fossero mentine...
Io verterei la tua domanda in questo modo:
Se uno ha una genetica migliore, si allena meglio, mangia in modo migliore e con i tempi giusti, se fa i sacrifici mentre altri non li fanno e si "aiuta" chimicamente come TUTTI gli altri fanno,e spesso anche meno, č un atleta migliore?
A te la risposta.....
io nn ho mai detto che fanno male???????
ho detto che e da stupidi prenderle se nn ci sono dei motivi agonistici confermati.................in piu ho scritto mille volte che la lotta al doping con gli spauraccchi nn serve e percio a dire che un faramco fa male e stato provato migliaia di volte che nn SERVE, e mi sembra che sia piu che evidente, in piu ho fatto mille volte vari riferimenti a che accade nella realta, portando come prova il fatto accaduto quando Ben jonson risulto positivo allo stenozololo, e i telegiornali di tutte le reti si afrettarono a intervistare medici che ricordavano quanto pericoloso fosse e tutte le sue controindicazioni, risultato...............lo stenozololo nn si trovava pou, gli spacciatori e le farmacie avevano venduto anche gl;'avanzi dei magazzini tanta era stata la richiesta......infattin ora evitano di dare il nome del faramco.
la risposta alla tua domanda finale se avessi letto un po piu di post l'avresti trvata ho fatto mille volte l'esempio di Ron Coleman che senza usare farmaci ha strabattuto ragazzi che hanno speso migliaia di dollari percio devo risponderti o il tutto si chiarifica da se?
ichiban
*****************************"
Segnalibri