fb? che vuol dire? se ti riferisci alla massagrassa nella foto peso 100kg x 186cm rispetto all'anno scorso ho messo su soli 5kg e dai carichi che uso ho muscoli diri come il cemento specialmente i pettorali
fb? che vuol dire? se ti riferisci alla massagrassa nella foto peso 100kg x 186cm rispetto all'anno scorso ho messo su soli 5kg e dai carichi che uso ho muscoli diri come il cemento specialmente i pettorali
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 19-03-2006 alle 07:31 PM
per la pizza
la pizza me la sono mangiata tutta era una familiare evevo finito di allenarmi cosi tanto per fare uno spuntino , dopo ovviamente ho preso le proteine![]()
ok...con questo hai proprio detto tutto! ottimo lu...continua così...pizza e whey...whey e pizza...alimentazione salutare al 100%............................MA LO SPORT NON E' SALUTE!?!?!?!?!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
riccio80 ma tu lo sai a che allenamneti sovraumani mi sotto pongo io ?no percio non puoi parlare zitto e fammi mangiare la pizza![]()
ragazzi non attacate il mio lu gli voglio troppo bene !!!:P:P:P
la simpatia che ho per te lu non mi impedisce di dirti che la tua cena di pizza e pro sia alquanto anomala ..e dai su non arrabiarti ma hanno ragione a livello nutrizionale ! e riccio sa come tutti noi che allenamenti fai
cmq lu se mai facessimo un raduno del forum e sarebbe bello tu dovresti stare a capotavola !
ciao lu e non mangiare troppe pizze e pro !![]()
la pizza me la concedo solo il sabato le pro ogni giorno
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 19-03-2006 alle 10:21 PM
maddai raga lu non puo essere reale![]()
perche' non sarei reale?![]()
i veri atleti sn qlli natural xk è tt frutto del loro impegno...qlli k si dopano ok ke amano lo sport ma lo amano troppo e nn va bene
sembri braccio di ferro
Segnalibri