Secondo mancano dei venerdi...
A me piacciono...ma nelle donne...negli uomini non mi frega nulla...ci mancherebbe anche che ci guardo...
Cmq io non li metto se non al mare e per andare al mare...non so, ma stare scalzo non mi gusta...
Secondo mancano dei venerdi...
A me piacciono...ma nelle donne...negli uomini non mi frega nulla...ci mancherebbe anche che ci guardo...
Cmq io non li metto se non al mare e per andare al mare...non so, ma stare scalzo non mi gusta...
no no i venerdi ci sono tutti.......drastico nei giudizi...comunque io li trovo comodi d'estate anche in cittàOriginariamente Scritto da Malaga
a me nn piaccionoxo vederli qnd le mettono le tipe si
![]()
meglio i tappine
Qui a ostia d'estate le portano praticamente tutti...anche a me non dispiacciono affatto; le trovo abbastanza comode, specialmente considerando l'afa che gira da queste parti, e con un certo stile di abbigliamento sono anche piuttosto azzeccate. Nelle numerose discoteche sulla spiaggia che ci sono qui molta gente balla con le infradito oppure più semplicemente scalza...i pochi che vengono a ballare d'estate con le scarpe chiuse quando poi tornano a casa dentro i calzini trovano la ricotta, a mio parere.
ma sei un feticista degli infradito??
cmq io nn mi ci trovo, sto scomodo, mi scappano dai piedi, mi sego il pollicione etc etc..
quelli che girano in infradito mi sembrano tutti dei fighetti che hanno paura anche di fare una corsa x prendere il bus... sono scomodissime
Segnalibri