scusa ma giri su siti x gay?![]()
![]()
a me le infradito mi piacciono molto ma non ho capito bene se ti interessano le foto delle infradito o degli omaccioni
scusa ma giri su siti x gay?![]()
![]()
a me le infradito mi piacciono molto ma non ho capito bene se ti interessano le foto delle infradito o degli omaccioni
no no non sono omosex....mi interessano le infradito....poi visto che questo è un sito di BB ho pensato di unire le 2 coseOriginariamente Scritto da fabru
![]()
si nn ti preoccupare,scherzavo...Originariamente Scritto da b87matt
le infra secondo me sono stilose e le uso d'estate sia a spiaggia che di sera....
magari con jeans lungo e canotta...Originariamente Scritto da fabru
vero tamarro napulillo...
Ma che canotta, camicia stropicciata da vero tamarro truzzo con villo che esce, collanina...e sudore che fa macho!
Mah...concordo con somo, per me sono scomode...da girarci troppo...
Io preferisco camminare scalzo come vero vichingo potente e selvaggio eheh.... Comunque questo tizio è inequivocabilmente attratto da foto di uomini con infradito, aprimo la sezione "Fetish building"?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Fetish-gay building, piuttosto...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Perche su alcune donne, stanno che è un'amore...sugli uomini...non pervenuto, perche non ci guardo...
concordo........comode e shicchetose allo stesso tempo.Originariamente Scritto da fabru
![]()
Secondo mancano dei venerdi...
A me piacciono...ma nelle donne...negli uomini non mi frega nulla...ci mancherebbe anche che ci guardo...
Cmq io non li metto se non al mare e per andare al mare...non so, ma stare scalzo non mi gusta...
no no i venerdi ci sono tutti.......drastico nei giudizi...comunque io li trovo comodi d'estate anche in cittàOriginariamente Scritto da Malaga
a me nn piaccionoxo vederli qnd le mettono le tipe si
![]()
meglio i tappine
Qui a ostia d'estate le portano praticamente tutti...anche a me non dispiacciono affatto; le trovo abbastanza comode, specialmente considerando l'afa che gira da queste parti, e con un certo stile di abbigliamento sono anche piuttosto azzeccate. Nelle numerose discoteche sulla spiaggia che ci sono qui molta gente balla con le infradito oppure più semplicemente scalza...i pochi che vengono a ballare d'estate con le scarpe chiuse quando poi tornano a casa dentro i calzini trovano la ricotta, a mio parere.
ma sei un feticista degli infradito??
cmq io nn mi ci trovo, sto scomodo, mi scappano dai piedi, mi sego il pollicione etc etc..
Segnalibri