si ma è in definizione, mica massaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
...alcuni sostengono anche di non mettere proprio nessuna forma di carbo postwo.
si ma è in definizione, mica massaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
...alcuni sostengono anche di non mettere proprio nessuna forma di carbo postwo.
per quanto riguarda la ricarica avevo anche io i miei dubbi,ne ho sempre sentito parlare circa le diete low-carb.Forse 100 gr. di carbo sono gia abbastanza,della ricarica ne potro anche fare a meno senza problemi.Non sei il primo che mi sconsiglia la banana post w.o.,pero una cosa non mi e' chiara,anche se sono in definizione,non e' necessario cmq un recupero veloce appena dopo il w.o con carbo ad alto indic.glic.????
No, non è necessario....poi dipende comunque da con che velocità vuoi dimagrire...in teoria puoi anche non mettere nulla appunto è solo da stare attenti alla perdità di peso tra muscolo e grasso...devi trovare il giusto equilibrio.
In una low carb in definizione userei solo carbo a basso IG...a colazione e postwo...stop.
come carbo io sto assumendo esclusivamente pane di segale,riso integrale,all brain frutta,e frutta secca.
A colazione mi sembra pero che gli allbrain non siano a basso I.G. e lo stesso vale per il riso integrale.
Come potrei variare l'assunzione di carbo con qualcosa con un I.G piu basso??
sia per la colazione che per il post w.o....
quando mi alleno coi pesi cmq 50 gr. di pane segale o riso integr. li prendo sempre a pranzo...sbaglio??
Segnalibri