Fabru però tu sei magrissimo di costituzione...non valeOriginariamente Scritto da fabru
![]()
![]()
Fabru però tu sei magrissimo di costituzione...non valeOriginariamente Scritto da fabru
![]()
![]()
Grazie a tutti!
Però le motivazioni biologiche per cui il lattosio sia collegato all'ispessimento della pelle non sono ancora note?
io in fasa di massa mangio sia latte che derivati...
vi posso dire che non sono diventato un maiale con la pelle spessa 10 cm nonostante molte volte ho fatte prenanna a base di 350ml di latte intero oppure 100/150g di parmigiano ( che oltretutto contiene ottime pro )..
ovvio che in fase di definizione lo sto limitando...ma non credo sia la fine del mondo mettere un po' di parmigiano sulla pasta o farsi un sorso di latte ogni tanto
Che poi in definizione il parmigiano è ottimo (0 carbo). In più è assimilabile il doppio rispetto al latte.Originariamente Scritto da Gymmer
cmq per far assimilare al max le prot del latte serve anche un apporto di vitamina C.....da quello che so io....altrimenti la quantita' assimilata si riduce un bel po !!!!!Originariamente Scritto da Branco80
ciao Emanuele
Non eliminare latticini.. il calcio ti aiuta ad eliminare la massa grassa.. e non di poco!! x me sono un alimento fondamentale!!
il calcio aiuta ad eliminare la massa grassa? nn lo sapevo.. cm funziona sto fatto???![]()
Segnalibri