anche a me è successo un annetto fa...ho abbassato i pesi x 2 settimane e poi è andato tutto a posto.
cmq segui i consigli di gente più esperta di me...io ti dico solo la mia esperienza
anche a me è successo un annetto fa...ho abbassato i pesi x 2 settimane e poi è andato tutto a posto.
cmq segui i consigli di gente più esperta di me...io ti dico solo la mia esperienza
Stesse considerazioni, in primis diminuisci il lavoro diretto alle braccia o eliminalo per un pò, poi se il problema persiste vai da un medico.
Prima leggevo, e mi deve esser sfuggito, di 30 set per le braccia, non ci siamo...e per le gambe? 60?
Segnalibri