Ho provato col search sul forum e ho racolto + informazioni possibili ma nn ho bene capito come funziona:
perkè il lattosio provoca l'inspessimento della pelle?
Eliminare il latte basta per ovviare?
grazie!
Ho provato col search sul forum e ho racolto + informazioni possibili ma nn ho bene capito come funziona:
perkè il lattosio provoca l'inspessimento della pelle?
Eliminare il latte basta per ovviare?
grazie!
Il motivo....nn so dirtelo...ma per quanto rigurda l'eliminazione del latte...nn basta !!!Originariamente Scritto da Spyr
Devi eliminare latte e derivati....quindi tutti i latticini....(per capirci tutto ciò che si fa con il latte....formaggi/yogurt/ecc.....)
Il motivo(scientifico/biologico)...per il quale spessisce piacerebbe saperlo anche a me !!!!
ciao Emanuele
Lasciatelo dire: "Questo è puro terrorismo psicologico".Originariamente Scritto da Ema85
Dai un'occhiata QUA sul FORUM.
io te lo lascio dire....ma questa tua affermazione nn l'ho capita.... spiegati meglio....è stata postata una domanda...ed io in parte ho risposto....!!!Originariamente Scritto da Branco80
Nella mia risposta nn ci trovo nulla di errato...!!!
Spiega queste tue....frasi buttate li!![]()
ciao Emanuele
Penso intendesse dire che almeno uno non sia un BB pro mettersi a dire che SI DEVE togliere tutto il latte e i suoi derivati è un pò esagerato....va bene il discorso ma entro certi limiti.
Ho letto dal link di tattoos e mi sn quasi spaventato!
se le cose stan così il "terrorismo psicologico" potrebbe anche essere giustificato: se consideri che da elementi del latte si produce la colla delle etichette e che qlcs di simile avviene anche nel nostro stomaco direi perlomeno che sia il caso di non esagerare! Certi post dovrebbero rimanere sempre in vista!
Però purtroppo ho letto che non hanno ancora studiato le motivazioni biologiche dell'inspessimento della pelle dovuto al lattosio (spero qlcn + aggiornato possa dirmi di +!)
Dopo aver letto veramente tutto quello a disposizione sn giunto alla conclusione di mangiare latte/latticini in fase di massa ma di evitarli nella successiva definizione... secondo voi è fattibile o vado in contro a qualche cavolata??
nn mi pare sia mai morto nessuno xkè beveva troppo latte x cui...
tutte caz&%ate
Il punto è ti interessa guardare il capello?..sei un perfezionista che cura tutto?....bene, sai che il latte potrebbe renderti più appannato di qualche millimetro..adesso ognuno si faccia i proprio conti in base alle sue esigenze...ovvio che se sei al 15% di BF mangi cosi...cosi..lascerei perdere. Se sei uno che tra 1 mese ha una gara il discorso cambia.
Comunque le differenze sono proprio minime per cui non esageriamo su possibili danni.
Intendo dire che l'uomo è onnivoro, e non ha senso eliminare del tutto un determinato alimento (a meno che uno non sia intollerante alla frutta secca, e poi mangia una nocciola e va in shock anafilattico).
Sono d'accordo sulla moderazione o limitazione di certi cibi in prospettiva di qualche obiettivo specifico, ma affermare che si DEVE eliminare DEL TUTTO il latte e TUTTI i suoi derivati, mi sembra come dire: "ti faccio un gavettone, ma hai l'obbligo di non bagnarti...".
io mangio fiocchi di latte tutto l'anno anche in definizione,eppure la vena dall'ombelico si vede tutta....
Fabru però tu sei magrissimo di costituzione...non valeOriginariamente Scritto da fabru
![]()
![]()
Grazie a tutti!
Però le motivazioni biologiche per cui il lattosio sia collegato all'ispessimento della pelle non sono ancora note?
io in fasa di massa mangio sia latte che derivati...
vi posso dire che non sono diventato un maiale con la pelle spessa 10 cm nonostante molte volte ho fatte prenanna a base di 350ml di latte intero oppure 100/150g di parmigiano ( che oltretutto contiene ottime pro )..
ovvio che in fase di definizione lo sto limitando...ma non credo sia la fine del mondo mettere un po' di parmigiano sulla pasta o farsi un sorso di latte ogni tanto
Segnalibri