la ricarica del giovedi ? ti resta un dubbio ..io ti sconsiglierei di farla troppo leggera ... almeno io non starei bene dopo ....e i carbo che metti alla sera durante la settimana perche non li metti nel pranzo invece che nella cena ?
la ricarica del giovedi ? ti resta un dubbio ..io ti sconsiglierei di farla troppo leggera ... almeno io non starei bene dopo ....e i carbo che metti alla sera durante la settimana perche non li metti nel pranzo invece che nella cena ?
niente carbo alla sera durante alla settimana..solo colazione e postwo. E' la ricarica che la faccio la sera!Originariamente Scritto da rico100
il latte alla mattina lo porti fino a guigno ?
tu a che bf stai ora ? se hai iniziato la definizione gia da ora presumo che anche te ( come me )hai abbastanza da smaltire per giugno !
Latte non lo bevo....niente carni rosse..niente bresaola...niente sale...mangio solo petti di pollo, albumi e pro in polvere...come fonti proteiche.....e dimenticavo quei cannellini postwo.Originariamente Scritto da rico100
La bf non la so...ti direi una cavolata...l' obiettivo è tirarmi per maggio..quindi un mesetto prima...volevo seguirla altre 6 settimane e vedere che salta fuori.
svuota la posta
fatto!
damien ma ad occhio e croce a che stai molto grasso??? ah e quanto intendi tirarti? cioè fino a che punto
se l'hai fatta gradualmete dovrebbe essere giusta...per me sarebbe impossibile a parte che nn sarebbe nemmono il caso ora devo recuperere un po' di massa e soprattutto devo arrivare intorno agli i 80kiletti di qualche settimanella fa.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri